I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° RADUNO , QUELLI CHE....

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120313 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Concordo al 100% sul pagamento anticipato,lo scorso anno sul Garda,per il raduno dei camper Volkswagen c'è stato lo stesso problema,il giorno prima ci sono state circa il 50% delle disdette......quest'anno si paga prima......

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120315 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....

Mosca59 ha scritto: Concordo al 100% sul pagamento anticipato,lo scorso anno sul Garda,per il raduno dei camper Volkswagen c'è stato lo stesso problema,il giorno prima ci sono state circa il 50% delle disdette......quest'anno si paga prima......

Esatto, quello è stato ciò che ci ha dato l'idea ed il via a farlo anche noi, perchè obiettivamente è una saggia decisione... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120320 da Vanagone
Assolutamente d'accordo ad un pagamento anticipato.
Per quanto riguarda i gadget sottotono, non capisco la lamentela... non credo che ci si scoppi svariate ore di viaggio, spese di autostrada, gasolio etc per tornare a casa con un qualche trofeo... un ricordino magnetico da collezionare sul furgone come promemoria dei bei momenti trascorsi insieme mi sembra tutto ciò a cui aspirare!!!
Se invece gradite un suggerimento per il futuro potrebbe essere carino qualcosa per l'esterno del mezzo (adesivo, bandierina,...) così se ci si incrocia in altre occasioni ci si riconosce subito.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120321 da ea
Risposta da ea al topic 7° RADUNO , QUELLI CHE....
Anche io non posso che trovarmi pienamente daccordo con il pagamento anticipato, non so perche non è stato fatto prima, io è dal primo anno che lo dico, trovo anche valida l'idea di aprire un conto del forum, che, in caso rimanessero dei soldi in piu, si potrebbero usare anche per le spese di gestione del web.. Sono anche daccordo sul fatto che avendo gia i soldi in mano a priori si puo pensare di prendere dei gagget diversi e magari piu simpatici..

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120322 da il Cusna
Bene, sono contento che Maurizio e Giordano abbiano voluto battere il chiodo ancora caldo, e confermo da sobrio la mia approvazione, già data sabato sera quando ero un po' meno sobrio... :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120333 da Maskelyne
Questo era il primo nostro raduno.
Concordo con tutti che il pagamento anticipato se davvero si vuole partecipare non costa nulla!
Piuttosto, se sono in forse, aspetterò a dare un'adesione che in verità non posso permettermi di assicurare!

Per quanto riguarda i gadget, nemmeno sapevo ce ne sarebbero stati...alla fine sono un ricordo...io addirittura li "standardizzerei" così da avere, per esempio, ogni anno la calamita che differirà solo per la grafica e la forma, così da creare una "raccolta" di Jokeristi.it

Ciaoooo!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi