I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120332 da Pier e Ingrid
abbiamo trovato persone squisite ....molto bello il raduno. un grazie di cuorea aRMIN e al professionista specializzato, che mi ha revisionato la pompa dell'acqua, e soluzionato il problema!! VIVA I RADUNI l prossimo( magari in liguria....!) pier e ingrid
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120339 da Druido
Risposta da Druido al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Beh, io 4 foto le ho messe. Sono pochine, ma purtroppo ho bevuto molto da fare ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120347 da Wanderlust_Bulli
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120374 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Non avevo nemmeno guardato la lista dei partecipanti per non togliermi la sorpresa nel rivedere tutti... alcune assenze non ci volevano...
CAPOOOOO: dove li trovo i file dei "gagliardetti" dei vari raduni per farseli in casa?
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120378 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
...ma o ragazzi per vedere le foto devo proprio appartenere a QUEL GHETTO di facebook ? la priorità va sul forum dei JOKERISTI....ciao e grazie

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #120381 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Quotone e... AIO'!
:D
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi