- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
7° Raduno Jokeristi.it 2014
- cinghiobus
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 22 Ore fa #120190
da cinghiobus
Cinghio, VW T3 1.6TD rosso tetto alto del 1981
Risposta da cinghiobus al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Niente da fare! Pinza sinistra inchiodata e ricambi che ancora non arrivano... niente raduno purtroppo...
Cinghio, VW T3 1.6TD rosso tetto alto del 1981
L\'Argomento è stato bloccato.
11 Anni 17 Ore fa #120195
da Splinter
Risposta da Splinter al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Azz credo sia successo qualcosa di grave. .. sull'Aurelia dopo Talamone perso potenza e spruzzato tutto l'olio da dietro. Pj mi ha spinto fuori all'uscita. Ora domattina con la luce guardo. Ho provato a mettere in moto e parte. Ma credo di avere un problemino. Olio 0. Domani lo riaggiungo e provo a vedere da dove esce... poi bhu. ..
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
11 Anni 16 Ore fa #120196
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Ragazzi io sono sulla Cisa all'area di servizio tugo ovest col furgone probabilmente guasto, perde acqua in modo importante e va sulla turbina... Sembra solo acqua e non olio, ma c'è buio e non si vede una minchia con la torcetta del menga.
Ora mi fermo a dormire qui e domani con la luce e a motore freddo guardo bene la situazione... Chi passa di qua se si vuole fermare mi fa un piacere, area TUGO OVEST. Il mio numero comunque è 3385849715.
Ciao grazie!
Ora mi fermo a dormire qui e domani con la luce e a motore freddo guardo bene la situazione... Chi passa di qua se si vuole fermare mi fa un piacere, area TUGO OVEST. Il mio numero comunque è 3385849715.
Ciao grazie!
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
11 Anni 16 Ore fa #120197
da gioy_80
Figa... Anche tu? Ma cheppalle... Furgonidimmerda...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Splinter ha scritto: Azz credo sia successo qualcosa di grave. .. sull'Aurelia dopo Talamone perso potenza e spruzzato tutto l'olio da dietro. Pj mi ha spinto fuori all'uscita. Ora domattina con la luce guardo. Ho provato a mettere in moto e parte. Ma credo di avere un problemino. Olio 0. Domani lo riaggiungo e provo a vedere da dove esce... poi bhu. ..
Figa... Anche tu? Ma cheppalle... Furgonidimmerda...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
11 Anni 16 Ore fa #120198
da PJ
WINGO VW T3 1900 d 😜 tetto alto 1982 ex Wresty.
Risposta da PJ al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Allora, x il weekend ci sono 3 raduni: uno ufficiale a Cecina e due ufficiosi a Tugo Ovest sulla Cisa e a Collecchio sull'Aurelia...abbiamo l'imbarazzo della scelta!
WINGO VW T3 1900 d 😜 tetto alto 1982 ex Wresty.
Less
Di più
11 Anni 16 Ore fa #120199
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Sono andato sotto al furgone e credo di aver beccato il problema... Piscia acqua dal raccordo anteriore alla testa, appena cambiato giustappunto in settimana, sono andato sotto e gocciola, poi va sulla turbina e via di fumata bianca. Ora ho stretto il dado con una chiave a snodo, domattina a palle fredde rabbocco il liquido, controllo se ancora gocciola e se tutto ok e se alla luce del giorno non saltano fuori altre sorprese provo a ripartire, tanto tra 2 km finisce la salita ed è tutta discesa... E vedo un po' come si mette...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi