I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
11 Anni 22 Ore fa #120190 da cinghiobus
Niente da fare! Pinza sinistra inchiodata e ricambi che ancora non arrivano... niente raduno purtroppo...

Cinghio, VW T3 1.6TD rosso tetto alto del 1981
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 17 Ore fa #120195 da Splinter
Risposta da Splinter al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Azz credo sia successo qualcosa di grave. .. sull'Aurelia dopo Talamone perso potenza e spruzzato tutto l'olio da dietro. Pj mi ha spinto fuori all'uscita. Ora domattina con la luce guardo. Ho provato a mettere in moto e parte. Ma credo di avere un problemino. Olio 0. Domani lo riaggiungo e provo a vedere da dove esce... poi bhu. ..
Di più
11 Anni 16 Ore fa #120196 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Ragazzi io sono sulla Cisa all'area di servizio tugo ovest col furgone probabilmente guasto, perde acqua in modo importante e va sulla turbina... Sembra solo acqua e non olio, ma c'è buio e non si vede una minchia con la torcetta del menga.

Ora mi fermo a dormire qui e domani con la luce e a motore freddo guardo bene la situazione... Chi passa di qua se si vuole fermare mi fa un piacere, area TUGO OVEST. Il mio numero comunque è 3385849715.

Ciao grazie!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
11 Anni 16 Ore fa #120197 da gioy_80

Splinter ha scritto: Azz credo sia successo qualcosa di grave. .. sull'Aurelia dopo Talamone perso potenza e spruzzato tutto l'olio da dietro. Pj mi ha spinto fuori all'uscita. Ora domattina con la luce guardo. Ho provato a mettere in moto e parte. Ma credo di avere un problemino. Olio 0. Domani lo riaggiungo e provo a vedere da dove esce... poi bhu. ..

Figa... Anche tu? Ma cheppalle... Furgonidimmerda... :sisi:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
11 Anni 16 Ore fa #120198 da PJ
Risposta da PJ al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Allora, x il weekend ci sono 3 raduni: uno ufficiale a Cecina e due ufficiosi a Tugo Ovest sulla Cisa e a Collecchio sull'Aurelia...abbiamo l'imbarazzo della scelta!

WINGO VW T3 1900 d 😜 tetto alto 1982 ex Wresty.
Di più
11 Anni 16 Ore fa #120199 da gioy_80
Sono andato sotto al furgone e credo di aver beccato il problema... Piscia acqua dal raccordo anteriore alla testa, appena cambiato giustappunto in settimana, sono andato sotto e gocciola, poi va sulla turbina e via di fumata bianca. Ora ho stretto il dado con una chiave a snodo, domattina a palle fredde rabbocco il liquido, controllo se ancora gocciola e se tutto ok e se alla luce del giorno non saltano fuori altre sorprese provo a ripartire, tanto tra 2 km finisce la salita ed è tutta discesa... E vedo un po' come si mette...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi