I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

7° Raduno Jokeristi.it 2014

Di più
11 Anni 1 Mese fa #119026 da Rasta Brothers
questa estate è piena di impegni, ma se riusciamo veniamo!
vi aggiornerò più avanti

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 1 Mese fa #119036 da El Piastra
braviiiiiiiiii!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Di più
11 Anni 1 Mese fa #119043 da giàgiàlove
La sicurezza non c'è al 100% ma diciamo che siamo due adulti e un uomo invisibile.
Mi sapete dare maggiori info su come funziona per il cibo regionale? mi piacerebbe farvi assaggiare delle specialità della mia regione!
A prestoooo!
Di più
11 Anni 1 Mese fa #119063 da K .
Risposta da K . al topic 7° Raduno Jokeristi 2014
Bhè per la cucina regionale è semplice. .. tu li porti tu li prepari e Noi li mangiamo . .. è tanto semplice. .. . poi immagina che più o meno ognuno di noi fà lo stesso . . .. risultato . . . una MONTAGNA di cibo . . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Di più
11 Anni 4 Settimane fa #119091 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

giàgiàlove ha scritto: La sicurezza non c'è al 100% ma diciamo che siamo due adulti e un uomo invisibile.
Mi sapete dare maggiori info su come funziona per il cibo regionale? mi piacerebbe farvi assaggiare delle specialità della mia regione!
A prestoooo!

Molto semplice... cucini e porti da mangiare per la cena del sabato, che metterai su un tavolino insieme a tutti gli altri. Se preferisci, al posto di preparare la roba a casa puoi anche cucinare sul posto durante il pomeriggio. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Di più
11 Anni 4 Settimane fa #119092 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 7° Raduno Jokeristi 2014

K . ha scritto: Bhè per la cucina regionale è semplice. .. tu li porti tu li prepari e Noi li mangiamo . .. è tanto semplice. .. . poi immagina che più o meno ognuno di noi fà lo stesso . . .. risultato . . . una MONTAGNA di cibo . . .

:sisi: :sisi: :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi