- Ringraziamenti ricevuti 2
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121252
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
fabio. non favelli? parto venerdi dopo il lavoro. se giungo alle 23 mi fate entrare per ronfare?
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 11 Mesi fa #121261
da Mosca59
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
Risposta da Mosca59 al topic VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
Ciao Paolo " camioncino",io sono stato al VOLKS'N'ROLL due anni fà alcuni sono arrivati molto tardi e sono entrati tranquillamente,comunque fuori del raduno ci sono dei parcheggi ........ ci vediamo al raduno
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
10 Anni 11 Mesi fa #121262
da camioncino
Risposta da camioncino al topic VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
muy bien mosca. merci
10 Anni 11 Mesi fa #121263
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 10 Mesi fa #121507
da vwfabio
Risposta da vwfabio al topic VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
piccolo video fatto da un amico francese... molto bello..
vimeo.com/98621869
vimeo.com/98621869
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 10 Mesi fa #121508
da vwfabio
Risposta da vwfabio al topic VOLKS'N'ROLL 13 14 15 GIUGNO/JUIN/JUNE Antey ST Andrè (AO) ITALY
Eh grazie a tutti quelli che sono venuti al volks e si sono macinati km e km.. è stato tutto molto bello e quest'anno c'è stata l'invasione dei T3.. ce n'erano un sacco...
GRAZIE
GRAZIE
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi