I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

Raduno a Sasso Marconi 2008

Di più
01/09/2008 00:37 #10718 da emilio
Risposta da emilio al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
wilbur non penso si andrà a vedere un'altra volta la casa natale di marcon, devo dire che ogni volta ho sempre fatto nuovi giri e quasi mai ripassato nei soliti posti.
mi raccontavano partecipanti da sempre del raduno che negli ultimi anni sono cambiati gli organizzatori, è diminuito l'aflusso e la pubblicità del raduno (un paio d'anni fa è stato organizzato una settimana prima contattando direttamente le persone)
oggi ho provato a cercare telefonicamente amic di sasso, ma non hanno risposto. riproverò.
ciao emilio

ps wilbur, non ho più il tuo n. di cell, mi cerchi in settimana, sabato sera dovrei essere a ovada

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 01:08 #10722 da wilbur
Risposta da wilbur al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
.... niente sasso quest'anno :cry:
vi copio-incollo la risposta alla mail che avevo mandato a Gianni l'organizzatore:
===================================================
Da: gianni@transporter.it
Oggetto: Re: raduno sasso 2008
Data: 31 agosto 2008 22:00:01 GMT+02:00
A: giovsozz@tin.it

gianni sozzi Scrive:
ciao gianni sono un jokerista che l'anno scorso ha avuto il piacere di passare con voi 2 piacevolissime giornate
mi potete dare qualche info per quest'anno?
sul vostro sito non ho trovato ancora traccia dell'annuncio
ti ringrazio in anticipo
a presto gianni PS nel 2007 eravamo in due joker ma dopo un anno il nostro sito conta più di 300 iscritti - quindi anche lì prossimamente
contiamo di essere un poco di più - preparate la grigliatona! Studio Gianni Sozzi
Design & Comunicazioni Visive
Via Castelletto 14
15060 Silvano d'Orba (AL) - Italia

CIAO GIANNI MA NON HO BUONE NOTIZIE : IL RADUNO PER MOTIVI TECNICI SARA BIENNALE SALVO DIVERSE INDICAZIONI ( NON HO PIU' LE FORZE FISICHE PER ORGANIZZARE IL TUTTO ) CIAO .
LA FESTA SASSO FEST C'E LA TERZA E LA QUARTA SETTIMANA E A GIRNI TROVERAI SUL SITO NOSTRO MAGGIORIINFORMAZIONI.
SE HAI DELLE PROPOSTE PARLIAMONE.
CIAO GIANNI
====================================================

ragazzi, Gioy & C. parlateci voi - peccato averlo saputo prima se ne poteva parlare veramente e fare qualcosa insieme!!!!!

Ajò

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 09:06 #10736 da fra
Risposta da fra al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
delusione totale sono senza parole!organizziamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 17:34 #10849 da Filippo
Risposta da Filippo al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
Ragazzi scusate ma chissenefrega della casa di Marconi e dei sassi..sarebbe davvero ganzo se ci ritrovassimo lì cn i joker così x trovarsi, x scambiare idee visto che non possiamo stare cn le mani in mano (vero Frà?) e soprattutto, cosa mooolto importante mangiare tutti insieme lì alla festa..Ok, non sarebbe 1 raduno di quelli cn il percorso scelto, il passaggio nei paesi che finisce col parcheggio in una piazza e tanti bambini cn le mani sudate che tocchicciano i vw, però sarebbe fantastico dimostrare al "vecchio" Gioy che quest'anno nn organizza niente, come fanno le cose su jokeristi.it !!! Non ci vuole molto, basterebbe dire chi può esserci tanto x avere 1 idea del numero..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 17:45 #10851 da pietro
Risposta da pietro al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
Daiiiiiiiiiii sarebbe il mio primo!!!! Io sto cercando il primo raduno per tenere in forma il mio vroommy....

Pietro propietario di vrommy 1600 D, 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 19:16 #10887 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Raduno a Sasso Marconi 2008

Filippo ha scritto: Ragazzi scusate ma chissenefrega della casa di Marconi e dei sassi..sarebbe davvero ganzo se ci ritrovassimo lì cn i joker così x trovarsi, x scambiare idee visto che non possiamo stare cn le mani in mano (vero Frà?) e soprattutto, cosa mooolto importante mangiare tutti insieme lì alla festa..Ok, non sarebbe 1 raduno di quelli cn il percorso scelto, il passaggio nei paesi che finisce col parcheggio in una piazza e tanti bambini cn le mani sudate che tocchicciano i vw, però sarebbe fantastico dimostrare al "vecchio" Gioy che quest'anno nn organizza niente, come fanno le cose su jokeristi.it !!! Non ci vuole molto, basterebbe dire chi può esserci tanto x avere 1 idea del numero..


Scusate eh... ma avete visto qui ? Si sta organizzando proprio per quel weekend... non mi sembra proprio che non si organizzi nulla. Anzi, se andate in galleria potete anche vedere le foto del primo raduno fatto ad aprile 2008... ne trovate la discussione relativa proprio in questa sezione, guardate in alto...

Poi se volete organizzare voi delle altre uscite fatelo pure, però c'è la sezione "Proposte per le vacanze" che è fatta apposta... qui peraltro sareste anche OT visto che si parlava del raduno di Sasso Marconi organizzato da Remo e Gianni del Transporter.it.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2008 20:16 #10913 da oswald
Risposta da oswald al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
mi dispiace anche a me che quest'anno mollano al raduno di sasso,era sempre un buon raduno vicino e pieno di gente...ma ripeto era ora di aggiornarsi un attimo!!!ma con questo nn vuol dire che i raduni finiscono qua...anzi e' un buon motivo per tirare su altre idee e radunate "nuove"...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2008 01:36 #10940 da Filippo
Risposta da Filippo al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
Va bene anke il raduno di Ferrara, era solo 1 pò più centrale quello di sasso marconi..xò ora a parlare di ferrara non vorrei andare OT e mandare qualcuno fuoristrada nelle ricerche sul forum..quindi chiudo il discorso..mi è capitato anke a me, Gioy, l'altro giorno di fare 1 ricerca sul forum, ora nn mi ricordo quale argomento e di trovare qualcuno che parlava di altro e questo mi ha dato parecchio noia, pechè alla fine non c'ho capito nulla..mi sono dovuto leggere 3 pagine della discussione per capire dove sia andava a parare col discorso..quindi ragazzi, attenti all'OT, sembra 1 cavolata ma quando ti ritrovi in mezzo alle ricerche e hai poco tempo, l'OT fa troppo imbestialire..meno male che il nostro admin controlla tutto !!!
Allora si lascia perdere Sasso e si dirige x Ferrara..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/09/2008 08:04 #10944 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Raduno a Sasso Marconi 2008

Filippo ha scritto: Va bene anke il raduno di Ferrara, era solo 1 pò più centrale quello di sasso marconi..xò ora a parlare di ferrara non vorrei andare OT e mandare qualcuno fuoristrada nelle ricerche sul forum..quindi chiudo il discorso..mi è capitato anke a me, Gioy, l'altro giorno di fare 1 ricerca sul forum, ora nn mi ricordo quale argomento e di trovare qualcuno che parlava di altro e questo mi ha dato parecchio noia, pechè alla fine non c'ho capito nulla..mi sono dovuto leggere 3 pagine della discussione per capire dove sia andava a parare col discorso..quindi ragazzi, attenti all'OT, sembra 1 cavolata ma quando ti ritrovi in mezzo alle ricerche e hai poco tempo, l'OT fa troppo imbestialire..meno male che il nostro admin controlla tutto !!!
Allora si lascia perdere Sasso e si dirige x Ferrara..


mi sembra che Gioy e il suo team di moderatori faccia per bene il suo lavoro! anzi, con il numero crescente di utenti, di post e topic da regolamentare, mi sembra che vadano alla grande già così! :applausi: potrà sempre capitare qualche post fuori luogo, ma dire che hai dovuto leggere 3 pagine prima di capire di ciò che si parlava, mi sembra effettivamente un po' esagerato.... :wink:

ps: occhio che per Ferrara c'è una lista di partecipazione, anche perchè bisogna prenotare, quindi ti consiglio, se interessato di darci un'occhiata.... :sisi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2008 00:55 #11108 da Filippo
Risposta da Filippo al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
Ma se si facesse a sasso marconi chi verrebbe di noi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ale e Franz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/09/2008 11:24 #11133 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
Vabe non cè tanta diferenza tra Sasso Marconi e Ferrara parlando di KM
:ghgh: :ghgh: :ghgh:
poi vuoi mettere lo spettacolo delle mongolfiere nella notte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2008 11:30 #11134 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
A Sasso a far che? Scusate, ma se siamo già d'accordo per Ferrara, appunto per il Balloon Festival... a Sasso l'anno prossimo lo faranno già Remo e Gianni, no? :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ale e Franz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/09/2008 11:37 #11135 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Raduno a Sasso Marconi 2008
appunto Gioy, mi sono spiegato male, per quest'anno a questo punto se ci si ritrova tutti a Ferrara
:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi