I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

4° Raduno Europeo di Camper Volkswagen - Lago di Garda, 25-28 Aprile 2013

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105644 da Dork88
chi viene di mercoledi?iio mi acchemperò in qualche parcheggio free

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105646 da C0smin
Signori..una domandina ..
Io non credo proprio che posso partecipare, anche per che il Syncro e ancora fermo.
Pero... sto solo pensando ad fatto che mi piacerebbe prendere questa occasione, per fare alcune riprese aeree con il mio nuovo "giocattolo".
Se riesco fare un giro veloce in auto (dubito che posso, ma ci provo) ..solo per alcune ore, tanto per fare le riprese, insomma..come visitatore, devo essere sempre prenotato, o posso entrare pagando solo una tassa che si richiede di solito per i ospiti ?

Grazie.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105656 da Mosca59
ciao Dork88 io arrivo mercoledì tarda mattinata o primo pomeriggio ,ho visto che ci sono altri equipaggi che arrivano il 24 io credo che alla sera saremmo già un bel gruppo ci vediamo al lago..........Marco

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105666 da Vic

C0smin ha scritto: come visitatore, devo essere sempre prenotato, o posso entrare pagando solo una tassa che si richiede di solito per i ospiti ?

...non credo ci siano problemi! Per averne certezza, chiedilo all'organizzatore del raduno, Guglielmo Botter, inviandogli una gubotte@another.com
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105671 da Dork88
Ciao Marco. Io però campeggerò fuori mercoledì da qualche parte tu invece entrò subito?

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #105672 da Mosca59
Ciao Dork88 si io entro subito anche perchè sono carico di roba così svuoto un pò il furgone ciao Marco

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi