- Ringraziamenti ricevuti 0
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
5° Raduno Jokeristi.it 2012
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 15 Ore fa #89155
da RockNRolla
L\'Argomento è stato bloccato.
13 Anni 15 Ore fa #89157
da C0smin
Devo ringraziare a tutti con quale ho avuto il piacere di stare in compagnia, anche se per cosi poco.
E chiedere scuse alla persona che gentilmente mi ha offerto n piatto al mio arrivo, e Io..stanco morto ..dopo un intero giorno in viaggio (con problemi lungo strada) ..lo fatto ribaltare il piatto.
Ho avuto giorno di fuoco , ed ero esaurito proprio.
Complimenti per il raduno !
Spero che al prossimo, riesco arrivare prima.
Risposta da C0smin al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Ancora non si sa. Andando piano in autostrada, il sterzo ha cominciato "sbattere" da tutte le parti e sembrava che le ruote vanno via, peggio di quando si ha una gomma sformata.RockNRolla ha scritto: Cos'è successo?
Devo ringraziare a tutti con quale ho avuto il piacere di stare in compagnia, anche se per cosi poco.
E chiedere scuse alla persona che gentilmente mi ha offerto n piatto al mio arrivo, e Io..stanco morto ..dopo un intero giorno in viaggio (con problemi lungo strada) ..lo fatto ribaltare il piatto.
Ho avuto giorno di fuoco , ed ero esaurito proprio.
Complimenti per il raduno !
Spero che al prossimo, riesco arrivare prima.
13 Anni 15 Ore fa #89158
da giuguar
Scusa Artelian, cosi come lo descrivi sembra piuttosto spaventoso come guasto, come se lo sterzo non fosse connesso piu' alle ruote, ma hai perso il controllo del veicolo!?
Risposta da giuguar al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
Artelian ha scritto: lo sterzo ha cominciato "sbattere" da tutte le parti e sembrava che le ruote vanno via, peggio di quando si ha una gomma sformata.
Scusa Artelian, cosi come lo descrivi sembra piuttosto spaventoso come guasto, come se lo sterzo non fosse connesso piu' alle ruote, ma hai perso il controllo del veicolo!?
13 Anni 15 Ore fa #89159
da C0smin
Prima lo face di meno. Poi...ho provato raggiungere il primo autogrill..ma da un SOS al prossimo...e peggiorato molto. Tieni conto che tenevo stretto il sterzo con due mani, e me lo "sbatteva" lo stesso, finché..ad un certo punto ...insistendo in speranza che arrivo in autogrill, sentivo pure rumori, come si rompesse qualcosa.
Pur tropo mi sono accorto subito e non e successo nulla di grave. Ho solo provato andare avanti in prima sulla corsia di emergenza. In seconda...non era proprio possibile.
Ma era proprio cosi.giuguar ha scritto:
Artelian ha scritto: lo sterzo ha cominciato "sbattere" da tutte le parti e sembrava che le ruote vanno via, peggio di quando si ha una gomma sformata.
Prima lo face di meno. Poi...ho provato raggiungere il primo autogrill..ma da un SOS al prossimo...e peggiorato molto. Tieni conto che tenevo stretto il sterzo con due mani, e me lo "sbatteva" lo stesso, finché..ad un certo punto ...insistendo in speranza che arrivo in autogrill, sentivo pure rumori, come si rompesse qualcosa.
Pur tropo mi sono accorto subito e non e successo nulla di grave. Ho solo provato andare avanti in prima sulla corsia di emergenza. In seconda...non era proprio possibile.
13 Anni 15 Ore fa #89160
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic 5° Raduno Jokeristi 2012
che sfortuna. . . sei già riuscito a portarlo dal meccanico ?
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
13 Anni 14 Ore fa #89161
da C0smin
Eh già ....avete conosciuto uno che sta nel top dei sfortunati
Si Alle. Lo portato direttamente da meccanico. Pur tropo..mi hanno dovuto tenere per un po in deposito ACI, finché hanno approvato il trasporto. Al inizio me lo hanno rifiutato, ed e stata un a fatica convincerli che sono in difficoltà .KgB ha scritto: che sfortuna. . . sei già riuscito a portarlo dal meccanico ?
Eh già ....avete conosciuto uno che sta nel top dei sfortunati

Tempo creazione pagina: 0.367 secondi