I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

RADUNO NOVARESE

  • navigator
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/02/2008 15:40 #2305 da navigator
RADUNO NOVARESE è stato creato da navigator
Ragazi siete tutti invitati al mitico raduno organizzato dal gruppo maggiopeople IL 13 APRILE A NOVARA - PIAZZA MARTIRI - (centro)
L'anno scorso oltre 170 vetture. 7 joker e un t3 ambulanza... oltre al mio joker e al multivan del mio amico. quest'anno vorrei più t3, noi a novara non guardiamo male la gente che arriva con un diesel raffreddato ad acqua... anzi, siete i super benvenuti!!!
info su maggiopeople.myblog.it
3408264222 marcello (navigator)
appena riesco posto il volantino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2008 21:22 #2321 da oswald
Risposta da oswald al topic RADUNO NOVARESE
se mi ridanno la patente io un pensierino lo faccio volentieri...ti aggiornero'..!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • navigator
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
27/03/2008 02:29 #2777 da navigator
Risposta da navigator al topic RADUNO NOVARESE
ragazzi manca sempre meno al mitico raduno!!!!!! qualcuno di voi sarà presente???? se venite a novara al sabato, vi trovo un posticino dove passare la notte... basta che mi contattate e ci penso io!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2008 14:14 #2787 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic RADUNO NOVARESE
Io vorrei venire!
Da Torino non è molto distante.
Da un lato non vorrei mancare, dall'altro, dovendo scegliere, non vorrei mancare nemmeno a quello dei Jokeristi al Garda del week end prossimo.
Che dilemma.
Ma che tu sappia ci sono molte adesioni quest'anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2008 18:44 #2790 da oswald
Risposta da oswald al topic RADUNO NOVARESE
se trovo un pilota io ci sono...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • navigator
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/03/2008 01:37 #2794 da navigator
Risposta da navigator al topic RADUNO NOVARESE
a novara dici??? quest'anno puntiamo a superare i 200 equipaggi.... stiamo martellando anche all'estero. l'anno scorso è arrivato un ragazzo dalla polonia..... è un tipo che gira l'europa con un t2 croccantissimo e ha disegnato sulla lamiera la cartina d'europa e segna col pennarello tutte le sue tappe e i suoi viaggi... dice che vive con i ricambi che compra e vende, ma secondo me è uno pieno di soldi che vuole fare qualche anno in giro a cazzeggiare.... beato lui comunque...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2008 01:44 #2796 da emilio
Risposta da emilio al topic RADUNO NOVARESE
l'idea ci sarebbe, visto che sarebbe il raduno al quale partecipo più vicino in assoluto tra tutti quelli fatti, penso di decidere quasi all'ultimo.
nel frattempo contatto un amico con maggiolino, un altro con T2 giardinetta lusso (versione bicolore, tetto apribile, 2000cc)

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • navigator
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
28/03/2008 01:49 #2797 da navigator
Risposta da navigator al topic RADUNO NOVARESE
bene bene... anche tu nottambulo eh?? io ho finito di lavorare e ora nanna!!! la mia dose di forum me la devo sempre fare...
non mancare!!!! NON MANCATE!!!
io ho un'amico di casale che ha un maggiolo... si chiama fabrizio, maggiolo con numero 86 sulle portiere... simpaticissimo e fuori di testa!!!! conosci???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2008 02:58 #2799 da emilio
Risposta da emilio al topic RADUNO NOVARESE
non conosco personalmente il tuo amico, ma la macchina sì.
nottambulo? prima in birreria con amici, poi in ufficio per sistemare una pratica per domani. adesso basta chiudo.

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2008 00:52 #3526 da emilio
Risposta da emilio al topic RADUNO NOVARESE
oggi pomeriggio sono passato a novara a vedere il raduno di novara.
non sono andato con il joker, ieri ho smontato il frigo per sistemare il tubo per lo scarico del bruciatore a gas scollegato e non ho finito di sitemare e pulire i mobiletti che nel frattempo avevo svuotato per pulirli.
dovevo andarci in maggiolone con un amico, ma neanche questa era pronta. alla fine siamo andat con la bagheera di questo amico.
arrivando nel primo pomeriggio ho visto purtroppo poco, ma ho conoscuto navigator. c'erano circa 200 vetture 4 joker e un paio di T3, oltre a tutte le altre vetture air coaled dal maggiolino al maggiolone berlina e cabriolet, alla 914, persino n. 2 1500 a due porte, diversi T1 e T2.
ho messo sulla mia galleria immagini qualche foto e ho lasciato su qualche joker il ns volantino per il raduno

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/04/2008 09:08 #3532 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic RADUNO NOVARESE
Bene! Grande emilio, per le foto e per il volantinaggio!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.411 secondi