- Ringraziamenti ricevuti 1
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
3° Raduno Jokeristi.it 2010
14 Anni 11 Mesi fa #42959
da armin
Risposta da armin al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
buon raduno a tutti!
armin
armin
L\'Argomento è stato bloccato.
14 Anni 11 Mesi fa #42960
da Vic
...fate tante foto e divertitevi anche per noi!
Dario & Lucia
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
armin ha scritto: buon raduno a tutti!

Dario & Lucia
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
14 Anni 11 Mesi fa #42961
da Cucciola

Sicuramente ci mancherete!
Spero di vedervi presto
Risposta da Cucciola al topic 3° Raduno Jokeristi 2010

Sicuramente ci mancherete!
Spero di vedervi presto
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 11 Mesi fa #42963
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Ragazzi, mi dispiace ma mi sa proprio che non riesco a venire quest'anno. Il T4 prima di una decina di giorni non sarà pronto e non ho altri mezzi a disposizione per venire... Mi dispiace veramente tantissimo. Fate tante foto e divertitevi anche per me! Questa cosa mi ha spiazzato...
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- Morpheus29
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 11 Mesi fa #42967
da Morpheus29
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
Risposta da Morpheus29 al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
...speravo di esserci anche io, ma nulla...sarà per il prossimo...buon raduno a tutti!!!
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!

...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
14 Anni 11 Mesi fa #42992
da K .
se vuoi, vi passo a prendere io, devo comunque passare da Bologna, per la notte vi posso prestare una tendona.... nn credo di avere i materassini però...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic 3° Raduno Jokeristi 2010
Dave Van Damme ha scritto: Ragazzi, mi dispiace ma mi sa proprio che non riesco a venire quest'anno. Il T4 prima di una decina di giorni non sarà pronto e non ho altri mezzi a disposizione per venire... Mi dispiace veramente tantissimo. Fate tante foto e divertitevi anche per me! Questa cosa mi ha spiazzato...
se vuoi, vi passo a prendere io, devo comunque passare da Bologna, per la notte vi posso prestare una tendona.... nn credo di avere i materassini però...
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi