I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".

1° Raduno Jokeristi.it 2008

  • gioy_80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/04/2008 21:13 #3848 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grazie Sinapsi & altri: è stato proprio un bel raduno!

Le previsioni del meteo sono andate allegramente a farsi benedire regalandoci due splendide giornate di sole, abbiamo visto le Aston Martin disfate dopo lo "scherzetto" di Tirtha col suo Syncro, ma soprattutto lo spirito dimostrato da tutti quanti è stato quello di divertirsi insieme e condividere le idee, le esperienze, i cantuccini... :asd:

In queste sere caricheremo anche noi le foto che abbiamo fatto... fate altrettanto anche voi, ma sempre occhio a oscurare le targhe!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:15 #3849 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Sinapsi ha scritto: Grandi , fantastici , fenomenali, sono appena arrivato a roma, stanchissimo , dopo 8 ore di viaggio, ma se ne organizzate uno per domani accendo il joker e riparto subito!!! Belli tutti i mezzi ma soprattutto belle le persone che c'erano !!!
Un salutone e un grazie a tutti !!! Giordano e Tiziana , Armin Diego Mariella Giacomo Ulisse Cristina Leon Tiziana e marito Lucia e Dario Giusy e Marco Natale Babbo e consorte , Dave van Damm , Ale e Franz Graziano Eddy Emilio Roslele ... a tutti .. proprio tutti ...anche se non ricordo tutti i vostri nomi siete fantastici.... Raduno memorabile mitico !!!!


grazie a teeeeeeeeeeeeeeee!!!!! e alla tua bella!!!! :applausi:

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:24 #3850 da Eddy
Risposta da Eddy al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
E’ stato bello … e stato bello e particolare vedere tutti quei Westy assieme in un campeggio (di solito li vedo in officina) è stato bello conoscere persone e veicoli mai visti prima e ritrovare volti conosciuti ma inattesi.
E’ stato bello vedere tutti quei mezzi durante il loro utilizzo ; quando faccio tardi per finire un mezzo che deve magari patire per una vacanza vivo la parte prima che è sicuramente più stressante della parte dopo.
E’ stato bello vedere come ognuno vive il proprio mezzo in maniera differente ma con dei comuni denominatori.
È stato bello ascoltare le storie di tanti (di tutti non c’era il tempo) è stato anche molto faticoso … stamattina non riuscivo ad alzarmi…
Ringrazio quindi tutti per aver partecipato, per il calore che si è creato e soprattutto per mantenere alta la bandiera dei gloriosi westfalia.
Eddy e Ve.
P.S. la questione del volante è stata risolta, è stato preso per errore, CAPITOLO CHIUSO.

Eddy.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:27 #3851 da Giobbe
Risposta da Giobbe al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ciao a tutti! volevamo unirci io e Sara nel fare i complimenti a Gioy e Cucciola per tutto quello che hanno fatto!!! è stato un raduno splendido, dall'organizzazione alla riuscita finale. Vedere così tanti Joker di differenti colori con ognuno le sue particolarità ha reso i due giorni passati splendidi e sicuramente speciali. Grazie inoltre a tutte le persone che hanno partecipato offrendo le particolarità culinarie delle proprie zone e la loro compagnia... Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di raduni. W i Jokeristi!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:29 #3852 da emilio
Risposta da emilio al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
giro la mail ricevuta oggi da barbara per la prima volta su un joker, per la prima volta ad un raduno di auto. forse tutti le abbiamo fatto provare una nuova esperienza.
(cristina invece di raduni joker, trasporter e westfalia ne ha già fatti un bel pò)
ciao

Ciao Emilio,
sono contenta di sentirTi!

Hai fatto benissimo a scrivere anche a nome mio.. Ti confido che stamattina, appena arrivata in ufficio, la prima cosa che ho fatto è stato guardare il sito dei Jokeristi!!
Sono tornata "frastornata" da questo raduno.. era una cosa per me nuova, di cui non conoscevo assolutamente nulla tra camper, T2, Westfalia e quant'altro.. ho trovato invece lo spirito del viaggiatore, il piacere di stare insieme, lo scambio culturale ed il tempo di godere anche del bello delle piccole cose..
Insomma, una fantastica esperienza!!
Mi documenterò meglio in merito...

Anche io, fratello permettendo, stasera mi metto a scaricare le foto..

Grazie ancora tanto per l'ospitalità e la disponibilità (non ti bastavano 2 scapestrate come me e Cristina, ti sei dovuto sorbire anche Eric e amici!!)
A presto, Barbara

emilio pezzana
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:31 #3853 da roslele
Risposta da roslele al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ciao ragazzi....il raduno è stato fantastico...i mezzi bellissimi peccato che il mio catorcio abbia fatto i capricci sia alla partenza per arrivare a Peschiera e anche alla partenza per tornare a casa...lo farò vedere...comunque complimenti a tutti....gioy organizza presto un altro ritrovo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:38 #3854 da giusyemarco
Risposta da giusyemarco al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Eddy wrote:
E’ stato bello … e stato bello e particolare vedere tutti quei Westy assieme in un campeggio (di solito li vedo in officina) è stato bello conoscere persone e veicoli mai visti prima e ritrovare volti conosciuti ma inattesi

eddy allora questo sabato si va a montare le scarpine nuove al mio t3
ti chiamo comunque giovedì così mi dici per che ora ci si vede!
ciao!!!!!

giusy

Giusy&Marco
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 21:59 #3855 da Erny86
Risposta da Erny86 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
non siamo riusciti a partecipare e dopo aver visto le splendide foto della galleria la cosa ci dispiace ancor più. Ci sarà sicuramente un'altra occasione. Tra l'altro se c'è qualcuno in giro nei prossimi ponti ... almeno chi non c'era potrebbe recuperare un po' ciò che ha perso.
Complimenti ancora
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 23:09 #3857 da Plin
Risposta da Plin al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
ho appena finito di oscurare le targhe e scalare le mie foto e le ho caricate nella gallery. per chi volesse l'originale a dimensioni originali e senza oscuramento lascio ancora attivo il link esterno per qualche gg.

Doctor Plin
T4 2.5 tdi 150cv
anno 2000
denominato Nuovo Testamento
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 23:24 #3858 da Geode
Risposta da Geode al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Un grosso applauso a TUTTIIIII!!! La buona riuscita del raduno è stata merito di ciascuno di noi! :applausi: :applausi:
Un ringraziamento particolare va di certo a Giordano e Tiziana per aver reso possibile il tutto! ...ebbravi!!
GEODE E EQUIPAGGIO: Pedro, Roberta e i bimbi Davide e Francesca salutano tutti...ma dico proprio tutti...e ringraziano per il bel weekend trascorso insieme!
W la LOLA!!! :mucca

P.S.: ..ma il Westy mitico resta sempre il T2...arancione... :peace BRAVI!!!

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 23:39 #3859 da westshark
Risposta da westshark al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Grazie a tutti!! Un bellissimo weekend! :applausi: Qui su piove ininterrottamente! :cry:
PS: spero di non avervi svegliato domenica mattina! Siamo dovuti partire alle 8!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/04/2008 23:57 #3860 da Geode
Risposta da Geode al topic 1° Raduno Jokeristi 2008

Azzurrone ha scritto: ... mi sono posto una domanda: ma Pedro in una vita precedente era un alchimista?

al mattino nella mia postazione da lavoro c'e scritto"immagination is more important than knowledge" è una frase del grande Albert Einstein , lavorare x i motori da corsa è davvero dura credetemi,ma x fortuna c'e il T3 dove posso rilassarmi con esperimenti piu' soft (cerchero' di non fargli troppo male)non sempre gli esperimenti riescono ci vuole passione,volonta' e un po' di pazzia,ma voi ci siete riusciti avete organizzato il piu' bel raduno che ci sia,grazie ancora x le bellissime giornate passate insieme,a presto...

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 08:17 #3861 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Quante foto!!! Per ora di mie ne ho messe solo 3 (devo ridimensionarle tutte e togliere le targhe), ma nei prossimi giorni aggiungerò tutte le altre. Mi fa piacere che alla fine il discorso del volante si è rivelato un QUI PRO QUO....
E' stato solo un peccato non conoscere di persona Spazza. Spero che si faccia vivo presto per aggiornarci sulla questione 'Poderosa'.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 11:05 #3864 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
[blockquote]E' stato solo un peccato non conoscere di persona Spazza [/blockquote]

:sisi: Quoto.
Approfitto per salutare anche Dave & Oswald che malauguratamente :frusta:
avevo dimenticato nel precedente post.
Chiedo venia.
:D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
22/04/2008 13:19 #3866 da Vic
Risposta da Vic al topic 1° Raduno Jokeristi 2008
Ed il prossimo?

...lancio un'idea (sicuramente prematura)... cogliere l'occasione del Ferrara Ballon Festival: www.ferrarafestival.it/
Ci siamo stati l'anno scorso ed è stato molto bello...c'è il campeggio comunale, un parco bellissimo, piste ciclabili, città moooolto interessante, bel movimento...etc. etc.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.528 secondi