- Ringraziamenti ricevuti 20
I raduni ufficiali non soltanto di Jokeristi.it ma anche di altri Forum o Club o gruppi organizzati.
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
Per discutere di ritrovi più o meno organizzati o di semplici uscite in gruppo o della classica pizzata tra amici Jokeristi, utilizziamo la sezione "Ritrovi".
2° Raduno Jokeristi.it 2009
Less
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20554
da gioy_80
Ahem... ma non lo stai vendendo, il "catorcio" in questione? E' un raduno di Joker, mica di possl...
Vabbè, io ti aggiungo, dicci però quando pensate di arrivare e quando pensate di ripartire.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
roslele ha scritto: ciao gioy ci saremo anche noi... due persone e "il mio catorcio " ...
Ahem... ma non lo stai vendendo, il "catorcio" in questione? E' un raduno di Joker, mica di possl...

Vabbè, io ti aggiungo, dicci però quando pensate di arrivare e quando pensate di ripartire.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L\'Argomento è stato bloccato.
16 Anni 2 Mesi fa #20555
da roslele
Risposta da roslele al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
l'ho ritirato giovedi dal meccanico...oggi il catorcino l'ho guidato tutto il giorno...passata la rabbia della frizione bruciata..dei francesi che non la spedivano..beh dai è come quando litigo con il mio compagno.....lo ammazzerei....poi mi passa e ritorno ad amarlo...cosi è il mio catorcio...quando rimango a piedi lo odio...ma poi quando tutto funziona alla perfezione...tutto cambia
Less
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20557
da gioy_80
Essì, capisco... se hai ripensato alla vendita sarebbe corretto rivedere il topic in questione però.
In definitiva, e tornando in tema (perchè qui si sta parlando del raduno): quando pensate di arrivare e quando ripartite?
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
roslele ha scritto: l'ho ritirato giovedi dal meccanico...oggi il catorcino l'ho guidato tutto il giorno...passata la rabbia della frizione bruciata..dei francesi che non la spedivano..beh dai è come quando litigo con il mio compagno.....lo ammazzerei....poi mi passa e ritorno ad amarlo...cosi è il mio catorcio...quando rimango a piedi lo odio...ma poi quando tutto funziona alla perfezione...tutto cambia
Essì, capisco... se hai ripensato alla vendita sarebbe corretto rivedere il topic in questione però.
In definitiva, e tornando in tema (perchè qui si sta parlando del raduno): quando pensate di arrivare e quando ripartite?
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
16 Anni 2 Mesi fa #20558
da roslele
Risposta da roslele al topic 2° Raduno Jokeristi 2009
pensavamo di arrivare il 9 e rimanere fino all'11 ...
Less
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20559
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs