Discussioni per proporre ed organizzare vacanze brevi o lunghe con altri Jokeristi

Ndo se va quest'anno???

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #122194 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Ndo se va quest'anno???

bdade ha scritto: Noi quest'anno battiamo in ritirata e ci rifugiamo nella casetta di montagna dei miei suoceri (Isolaccia, vicino a Bormio): con una bimba di 3 mesi c'è poco da fare gli zingari :hippy

Ricordati che abbiamo un puntello da quelle parti! :blues: (sempre che riesca a staccare un paio di giorni da lavoro)

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #122195 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Ndo se va quest'anno???

Olly ha scritto: Io progetto questo itinerario: Ventimiglia-camargue-Tolosa-Biarritz-San sebastian!!
Però si progetta di partire a settembre ;)
Se qualcuno è in quelle zone a settembre ci si trova !!

Grande, ma non puoi fermarti a Donostia ovvero San Sebastian, li comincia il viaggio, senti a me, allungati fino a santiago de compostela, all'epoca partii da Napoli, salii i pirenei fino ad arrivare alla costa atlantica fino a la coruna e poi di corsa perchè erano finiti i giorni, in diagonale facendo tappa a burgos, poi Barcellona-Napoli in 14 ore heheheh uno dei più bei viaggi fino ad ora

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #122199 da cice
Risposta da cice al topic Ndo se va quest'anno???
io qualche anno fà, non sono arrivato in saleccia, carico e primo giorno, arrivai fino ad un punto dove la risalita sarebbe stata impegnativa, c'erano altre macchine che sfrizionavano e non ce la facevano, incontrai anche il Teo, e cmq c'erano gia dei t3 2wd in spiaggia!me la sono segnata, non l'ho mandata giu!

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122387 da Olly
Risposta da Olly al topic Ndo se va quest'anno???

BatDoG ha scritto:

Olly ha scritto: Io progetto questo itinerario: Ventimiglia-camargue-Tolosa-Biarritz-San sebastian!!
Però si progetta di partire a settembre ;)
Se qualcuno è in quelle zone a settembre ci si trova !!

Grande, ma non puoi fermarti a Donostia ovvero San Sebastian, li comincia il viaggio, senti a me, allungati fino a santiago de compostela, all'epoca partii da Napoli, salii i pirenei fino ad arrivare alla costa atlantica fino a la coruna e poi di corsa perchè erano finiti i giorni, in diagonale facendo tappa a burgos, poi Barcellona-Napoli in 14 ore heheheh uno dei più bei viaggi fino ad ora

Eh scarseggiano i giorni quindi si vedrà cosa si riesce a fare! Comunque seguirò il tuo consiglio, tappa a Donostia ;)

Cigolo, Volkswagen Westfalia T3 1600 TD '82

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122402 da Caretta Caretta
io parto il 3 agosto e ritornerò il 27 .....mi imbarco in ancona per patrasso e poi subito al pireo per raggiungere l'isola di Serifos , da li dopo una settimana mi sposto all'isola di Kimolos per un altra settimana e da li all'isola di Milos per altri 7 gg e per poi rientrare a patrasso ....

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122403 da Caretta Caretta
il tutto tassativamente in libera sulle spiaggie...

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi