- Messaggi: 8
- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Bella Presentazione.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gil e silvia
- Offline
- Giovane Utente
-
- Messaggi: 97
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 8
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
MIKE CJ ha scritto: guarda frà ho spento immediatamente,ma da quello che mi dice il meccanico e che il problema c'era già da tempo,altrimenti non si spiegherebbe la ragione per cui tutti i manicotti di raffreddamento oltre ad essere chiusi con le fascette erano sigillati con la pasta rossa,sintomo che il circuito andava troppo in pressione.
cioè stai dicendo che i manicotti erano già tutti messi male ed il motore pure era già andato...o stai dicendo che il motore andato determinava la pressione maggiore dell'impianto di raffreddamento?
perchè nel caso dovrei farmi un paio di domande avendo problemi ai manicotti da tempo anche io!!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 8
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.