Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

saluti da un nuovo appassionato ancora appiedato

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145667 da Lolloracing
A dire il vero, anzichè la panda 4x4 adesso desidero possedere un syncro camperizzato, meglio se benzina gpl. Sarebbe il top.

Lollo,
Fedele alla trazione posteriore e
felice compagno di avventura di:
Puffo Forzuto, (1,6d, 1981)
Lollus, (Elise S1, 1999)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145669 da WESTY 77
Mamma mia fermati!
Ma lo sai che qua ormai siamo tutti in rovina!
A causa di questi furgonidimmerda che sono sempre rotti ci tocca andare a mangiare alla caritàs......non comprare!

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145671 da paolinox
Guarda Lorenzo, di T3 (syncro) ne ho avuti 2 e nessuno dei 2 mi ha (quasi) mai lasciato a piedi. Dal deserto della Tunisia ai ghiacci dell'Islanda. Certo devi cercare una buona base su cui fare i necessari lavori per una buona sicurezza del ritorno a casa... Come dice il Gioy, il concetto di affidabilità deve essere un poco rivisto (al ribasso) ma se sei in grado di fare personalmente la manutenzione ed impari a conoscerne vizi e virtù saprà darti molto più di quanto ci si possa aspettare.
E poi avresti comunque le prime due auto per andarlo a riprendere in caso di guasto :ghgh:

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145676 da tatila

Lolloracing ha scritto: A dire il vero, anzichè la panda 4x4 adesso desidero possedere un syncro camperizzato, meglio se benzina gpl. Sarebbe il top.

Figo, inizia a mettere da parte i soldi per comprarlo :D se i joker iniziano a costicchiare i syncro (ancor di più i camperizzati) sono a prezzi folli...
Comunque sono una figata :vw

Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145680 da Lolloracing
Prezzi folli significa? quale è la forchetta entro i quali si possono trovare?

Dire che siano folli è sempre rischioso; si rischia sempre di contraddirsi nel tempo
Mi ricordo che dieci anni fa nei club Alfa ci si lamentava dei prezzi folli che avevano raggiunto duetti e GT Junior ben tenuti
Oggi faremmo tutti 1000km di viaggio per andarne a vedere ed acquistare uno a quello stesso prezzo.
(Tutti meno me, ora punto al T3)

Lollo,
Fedele alla trazione posteriore e
felice compagno di avventura di:
Puffo Forzuto, (1,6d, 1981)
Lollus, (Elise S1, 1999)

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #145681 da 44L
Ciao!
C'era un syncro benzina, mi pare anche GPELLATO, in vendita qui sul forum...spulcia bene gli annunci Veicoli

Tempo creazione pagina: 0.298 secondi