- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
new friend :)
- AnimalediZona
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117371
da AnimalediZona
''In periculo fidem tollo meam''
Club Joker 1600TD '87 tetto soffietto
new friend :) è stato creato da AnimalediZona
un saluto a tutti i menbri di questo forum! :hippy
sono iscritto da quasi un mesetto e sono uno di quelli che non si vedono e non si sentono, ma per il semplice fatto che ancora non avevo tra le mani il mio Joker.
sono un ragazzo ormai alle porte dei 30 anni, con un piccolo sogno nel cassetto da taaaanto tempo, girare e rigirare ovunque con un joker per godermi la libertà con la mia dolce compagna, che per fortuna condivide le mie stesse passioni. Ho avuto due citroen 2cv, per passione e per tradizione di famiglia, ma nel mio cuore c'è sempre stato posto anche per un Joker. Finalmente dopo mesi di ricerche e di delusioni ho trovato il nostro compagno di viaggio. Si tratta di un t3 anno 1987 TD. Ora manca soltanto di portarlo dal dottore (già prenotato la visita da On the Road a Como) per un bel tagliando così, sperando vada tutto bene, si va in Toscana a battezzarlo :applausi:
Ringrazio tutti quelli che non sapendolo mi hanno dato preziose informazioni scrivendo su questo forum.... :applausi: Credo comunque di avere già un problema di perdita di olio dalla ruota anteriore sx, ma aprirò come è giusto che sia un topic nel posto giusto (se lo azzecco).
Ci si 'vede' tra le righe di questo forum e chissà magari anche a qualche raduno!
CIaooooo
sono iscritto da quasi un mesetto e sono uno di quelli che non si vedono e non si sentono, ma per il semplice fatto che ancora non avevo tra le mani il mio Joker.
sono un ragazzo ormai alle porte dei 30 anni, con un piccolo sogno nel cassetto da taaaanto tempo, girare e rigirare ovunque con un joker per godermi la libertà con la mia dolce compagna, che per fortuna condivide le mie stesse passioni. Ho avuto due citroen 2cv, per passione e per tradizione di famiglia, ma nel mio cuore c'è sempre stato posto anche per un Joker. Finalmente dopo mesi di ricerche e di delusioni ho trovato il nostro compagno di viaggio. Si tratta di un t3 anno 1987 TD. Ora manca soltanto di portarlo dal dottore (già prenotato la visita da On the Road a Como) per un bel tagliando così, sperando vada tutto bene, si va in Toscana a battezzarlo :applausi:
Ringrazio tutti quelli che non sapendolo mi hanno dato preziose informazioni scrivendo su questo forum.... :applausi: Credo comunque di avere già un problema di perdita di olio dalla ruota anteriore sx, ma aprirò come è giusto che sia un topic nel posto giusto (se lo azzecco).
Ci si 'vede' tra le righe di questo forum e chissà magari anche a qualche raduno!
CIaooooo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 2 Mesi fa #117373
da ea
Risposta da ea al topic new friend :)
Ciao, di dove sei?
- AnimalediZona
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117375
da AnimalediZona
Risposta da AnimalediZona al topic new friend :)
Sono di Corrido sul lago Ceresio (lago di Lugano)
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117381
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic new friend :)
Ciao e benvenuto!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- AnimalediZona
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #117382
da AnimalediZona
grazie! è un piacere essere qui
Risposta da AnimalediZona al topic new friend :)
Dave Van Damme ha scritto: Ciao e benvenuto!
grazie! è un piacere essere qui

- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
11 Anni 2 Mesi fa #117385
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic new friend :)
Benvenuto!
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi