Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

il mio sogno diventato un incubo

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109734 da OlandeseVolante
Se hai Eddy vicino, sai cosa fare....

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109735 da aceace24
riesco a rimorchiarlo con una grande punto?

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109736 da Maskelyne
Azz...forse forse chiederei direttamente a Eddy se può organizzarti un recupero...costa meno dei 3000 richiesti dal matto e eviti alla piccola grande punto uno sforzo notevole!

In bocca al lupo

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109738 da aceace24
vado ora perchè ho già litigato con sto Sig.Meccanico di lodi...incrociate i "diti" per me!!

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109740 da bdade
Se ce la fa il 1.6 diesel aspirato vuoi che non ce la faccia una Grande Punto? :asd:
Cerca solo di non strapazzare la frizione e buon rientro a casa! :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109747 da Vic
Risposta da Vic al topic il mio sogno diventato un incubo

Maskelyne ha scritto: Azz...forse forse chiederei direttamente a Eddy se può organizzarti un recupero..

Quoto!
...prima di imbarcarti in traini insicuri, e visto che intendi rivolgerti a lui, prova a sentire Eddy che, tra l'altro, mi pare faccia anche il servizio di recupero :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi