Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

paolabelmonte

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110735 da cice
Risposta da cice al topic paolabelmonte
ciao Paola, felice io di averti conosciuto, e splendida serata in un posto stupendo, ti verro a trovare spesso!
se hai dubbi fatti sentire, magari mandami qualche foto se non ti è chiaro qualcosa!
a presto

daniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110758 da paolabelmonte
Risposta da paolabelmonte al topic paolabelmonte
grazie! come temevo intanto ti dico che dal tetto ci sono state infiltrazioni... speriao bene! devo sostituire oblò, che è rotto e ho aggiunto su "mercatino -ricambi e accessori" altre cose che al momento so di sicuro che mi servono...dai anche tu un'occhiata! ;)

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111040 da paolabelmonte
tra qualche giorno mi arriveranno le coppe cromate originali....trovateeee!!! e tra un pò le vedrò brillare alle quattro ruote...non mi verrà mica la malattia da joker? :)

paola

la cacciatrice

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111041 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic paolabelmonte
:nono: Ne abbiamo persa un'altra....poverina...era tanto brava... :nono:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111114 da paolabelmonte
si, sto perdendo il controllo, ma è fantasticooooo

paola

la cacciatrice

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #150756 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic paolabelmonte
Ciao a tutti scrivo qui la triste notizia che non tutti sanno..Peruzzo il joker di Paolabelmonte ha perso per sempre la sua proprietaria...già domenica 27 scorsa la nostra amica Paola è stata coinvolta in un brutto incidente....era in auto con il suo compagno Stefano che ne è uscito quasi illeso...purtoppo per noi che l abbiamo conosciuta è una immensa perdita era una persona attiva nel sociale una persona meravigliosa che donava il suo splendido sorriso a chiunque...un attrice e grande Donna....ciao Paola....

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi