- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #97956
da 4ourMor
Risposta da 4ourMor al topic Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....
Scambio alla pari.
Mi puzza:
Assenza batteria servizi
Cambio non fluido
Ruggine che avanza
Allestimento no di fabbrica perció con meno comoditÃ
Il mezzo con cui scambio è perfetto.... Diciamo che se mi desse qualcosa sopra sicuramente mi convincerei..
Mi puzza:
Assenza batteria servizi
Cambio non fluido
Ruggine che avanza
Allestimento no di fabbrica perció con meno comoditÃ
Il mezzo con cui scambio è perfetto.... Diciamo che se mi desse qualcosa sopra sicuramente mi convincerei..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 5 Mesi fa #97964
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....
Non sembra messo male, la ruggine è poca e tipica dei t3, allestimento abbastanza completo. Quali sono i termini della permuta?
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98008
da 4ourMor
Risposta da 4ourMor al topic Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....
niente più scambio! aspetto qualcosa che mi piaccia veramente

12 Anni 5 Mesi fa #98009
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....
ottima scelta, io ci ho messo due anni a trovare quello giusto...vedine un po', è l'unico modo!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
12 Anni 5 Mesi fa #98010
da Gigi
Risposta da Gigi al topic Forse a breve Jokerista, MA aspetto vostri pareri....
Non avere fretta,fidati di me. Questo lasciarlo stare. Lavare lo farebbe lui. Aspetta e vedrai che comparirà il tuo mezzo. Fidati
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98014
da 4ourMor
si infatti, non mi ha convinto per niente...
fosse stato un joker o qualche altro allestimento di fabbrica avrei sorvolato sulla differenza di conservazione della mia zuk Vs T3, però così è troppo dubbiosa la cosa
grazie a tutti per le dritte comunque!!
PS: vado OT ma visto che eri possessore... ieri ho rimontato il motore nuovo sul T2... che spettacolo.
Sound bellissimo e rispetto a prima "tira" alla grande. Peccato per un paraolio difettato (tra l'altro originale VW) tra cambio e motore che ha iniziato a far perder olio.. perciò giù di nuovo per cambiarlo
La soddisfazione della scelta di pezzi di ottima fattura (paraolio sfigato!) mi ha dato soddisfazione già alla prima accensione.
Un grazie ai 2 ragazzi che mi stanno dando una grossa mano con la meccanica.
fosse stato un joker o qualche altro allestimento di fabbrica avrei sorvolato sulla differenza di conservazione della mia zuk Vs T3, però così è troppo dubbiosa la cosa

grazie a tutti per le dritte comunque!!
PS: vado OT ma visto che eri possessore... ieri ho rimontato il motore nuovo sul T2... che spettacolo.
Sound bellissimo e rispetto a prima "tira" alla grande. Peccato per un paraolio difettato (tra l'altro originale VW) tra cambio e motore che ha iniziato a far perder olio.. perciò giù di nuovo per cambiarlo

La soddisfazione della scelta di pezzi di ottima fattura (paraolio sfigato!) mi ha dato soddisfazione già alla prima accensione.
Un grazie ai 2 ragazzi che mi stanno dando una grossa mano con la meccanica.
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi