- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Presentazioni
12 Anni 8 Mesi fa #94431
da Daines
Risposta da Daines al topic Presentazioni
Dai marco che è la volta buona.......!!!! 
Domani in teoria nascerà mia figlia.... quindi non posso accompagnarti.... ma sai bene dove e cosa guardare.... poi come dici, qualche cosa si può anche aggiustare....!! ...e non sei nuovo ai veicoli "anziani"....
Che oro!!!! un'altro syncro al lago di fimon.....!!! con giulio2 saremmo già in tre solo qui nei colli berici.... :vw

Domani in teoria nascerà mia figlia.... quindi non posso accompagnarti.... ma sai bene dove e cosa guardare.... poi come dici, qualche cosa si può anche aggiustare....!! ...e non sei nuovo ai veicoli "anziani"....
Che oro!!!! un'altro syncro al lago di fimon.....!!! con giulio2 saremmo già in tre solo qui nei colli berici.... :vw
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94611
da marcus
Risposta da marcus al topic Presentazioni
ecco, ho visto il mezzo!
L'ho anche fermato, ma in realtà non sono del tutto convinto. Il mezzo mi sembra onesto, però non ho ben interpretato il proprietario, mi è sembrato abbastanza commerciante..
Di meccanica direi sia in ordine, mi ha portato a fare un giro di mezz'ora per stradine fuoristrada di montagna, e di sicuro non aveva timori che potesse rompersi qualcosa considerati i percorsi. Il motore è preso da una golf gtd, ha rifatto cinghia, pompa acqua e mi sembra di ricordare frizione.
La carrozzeria è un po il punto dolente, la parte bassa soffre un po tutt'attorno di ruggine da sale, scende dal trentino, mentre i fondi mi sembravano molto sani (strano?). In generale la ruggine mi sembra superficiale. I punti peggiori mi son sembrate le pedane di salita anteriore, malamente tagliate, rivettate e stuccate, e il profilo sotto il portellone laterale, mangiato dal sale. Non son riuscito a scendere sotto i 6200 €.
Dalla descrizione che vi ho fatto cosa sembra a voi esperti? Con questa cifra dite che si può trovare di meglio o più o meno il livello è questo?
Gracias!
L'ho anche fermato, ma in realtà non sono del tutto convinto. Il mezzo mi sembra onesto, però non ho ben interpretato il proprietario, mi è sembrato abbastanza commerciante..
Di meccanica direi sia in ordine, mi ha portato a fare un giro di mezz'ora per stradine fuoristrada di montagna, e di sicuro non aveva timori che potesse rompersi qualcosa considerati i percorsi. Il motore è preso da una golf gtd, ha rifatto cinghia, pompa acqua e mi sembra di ricordare frizione.
La carrozzeria è un po il punto dolente, la parte bassa soffre un po tutt'attorno di ruggine da sale, scende dal trentino, mentre i fondi mi sembravano molto sani (strano?). In generale la ruggine mi sembra superficiale. I punti peggiori mi son sembrate le pedane di salita anteriore, malamente tagliate, rivettate e stuccate, e il profilo sotto il portellone laterale, mangiato dal sale. Non son riuscito a scendere sotto i 6200 €.
Dalla descrizione che vi ho fatto cosa sembra a voi esperti? Con questa cifra dite che si può trovare di meglio o più o meno il livello è questo?
Gracias!
12 Anni 8 Mesi fa #94614
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic Presentazioni
Io non sono un esperto, perchè è solo da 7 mesi che ho il mio furgone..ma sicuramente gli esperti del forum ti chiederanno delle foto... postale

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
12 Anni 8 Mesi fa #94616
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic Presentazioni
Beh Marcus, dalle tue parlo vedo che:
1 - il mezzo non è originale
2 - ha già affrontato lavori di carrozzeria mal fatti
3 - meccanicamente viste le condizioni del resto, non credo sarà perfetto
4 - non parliamo di un Westfalia, che ha già una quotazione più alta
Richiesta : €6200
Carrozzeria completa : circa €3500/4000
Controllo meccanica e tagliando completo : circa €1000
Se ci fermiamo qui e gli interni sono ok il totale per me risulta altino...se non hai necessità impellenti aspetterei.
Non sono un esperto, quindi aspetto a mia volta un parere serio, questa sarebbe stata ne più ne meno la mia valutazione.
Ciao
1 - il mezzo non è originale
2 - ha già affrontato lavori di carrozzeria mal fatti
3 - meccanicamente viste le condizioni del resto, non credo sarà perfetto
4 - non parliamo di un Westfalia, che ha già una quotazione più alta
Richiesta : €6200
Carrozzeria completa : circa €3500/4000
Controllo meccanica e tagliando completo : circa €1000
Se ci fermiamo qui e gli interni sono ok il totale per me risulta altino...se non hai necessità impellenti aspetterei.
Non sono un esperto, quindi aspetto a mia volta un parere serio, questa sarebbe stata ne più ne meno la mia valutazione.
Ciao
SAM
12 Anni 8 Mesi fa #94617
da Maskelyne
SAM
Risposta da Maskelyne al topic Presentazioni
PS: vai a vedere in
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?111130
Sembrerebbe un altro pianeta!
Lamps
Sembrerebbe un altro pianeta!
Lamps
SAM
Less
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #94629
da marcus
Risposta da marcus al topic Presentazioni
Grazie ragazzi, spesso mi serve qualcuno che mi dica di non fare cazzate!
Comunque era questo annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/br...o-in-blocco/32415998
Poi magari va benissimo, eh! però in questo momento non sono nella situazione di correre il rischio, in caso di guasti me ne pentirei..
Quindi continua la ricerca, ho visto il link di Bz, purtroppo è un po scomodo ma soprattutto sono orientato su un diesel.
Per me adesso il syncro è più che altro uno sfizio, in quanto più che per salire e scendere dai campi o su per i colli con la neve non è che lo sfrutterei, però sogno Balcani, Grecia e, ormai da anni, l'Africa del nord.
Il mio utilizzo sarà molto per caricare, ma indispensabile poterci dormire, cucinare e mangiare dentro.
Grazie delle dritte!!
M.
Comunque era questo annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/br...o-in-blocco/32415998
Poi magari va benissimo, eh! però in questo momento non sono nella situazione di correre il rischio, in caso di guasti me ne pentirei..
Quindi continua la ricerca, ho visto il link di Bz, purtroppo è un po scomodo ma soprattutto sono orientato su un diesel.
Per me adesso il syncro è più che altro uno sfizio, in quanto più che per salire e scendere dai campi o su per i colli con la neve non è che lo sfrutterei, però sogno Balcani, Grecia e, ormai da anni, l'Africa del nord.
Il mio utilizzo sarà molto per caricare, ma indispensabile poterci dormire, cucinare e mangiare dentro.
Grazie delle dritte!!
M.
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi