- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Eccomi qui, mi presento.
13 Anni 1 Mese fa #85637
da freddy
Risposta da freddy al topic Eccomi qui, mi presento.
Ciao e ben arrivato, mi pare che l'hannover edition sia solo nella versione sport tavolino e letto, ma privo dell'arredamento frigo e fornello, quindi se il tuo ha altro potrebbe essere un assemblato, ma alla fine l'importante è divertirsi.
Che fine ha fatto il renault?
Ciao
Che fine ha fatto il renault?
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #85638
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic Eccomi qui, mi presento.
Benarrivato !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
13 Anni 1 Mese fa #85639
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Eccomi qui, mi presento.
benvenuto!presentaci visivamente il tuo nuovo acquisto!carino anche il precedente..ma l'hai venduto?.....il 1900td è a libretto?buon per te che nn sei costretto a fare 50 in salita!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 1 Mese fa #85642
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Eccomi qui, mi presento.
Benvenuto omonimo!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Less
Di più
13 Anni 1 Mese fa #85644
da Dave
Risposta da Dave al topic Eccomi qui, mi presento.
Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto.
Poichè vedo che a molti stanno a cuore le sorti del pulmino francese, rispondo che, ahimé, per cause dipendenti dalla crisi economica, non potevo mantenere due veicoli e quindi, a mamilcuore, ho venduto l'Estaf ad un collezionista.
Ecco qui il mio nuovo gioiellino, prima del maquillage.
Poichè vedo che a molti stanno a cuore le sorti del pulmino francese, rispondo che, ahimé, per cause dipendenti dalla crisi economica, non potevo mantenere due veicoli e quindi, a mamilcuore, ho venduto l'Estaf ad un collezionista.
Ecco qui il mio nuovo gioiellino, prima del maquillage.

13 Anni 1 Mese fa #85651
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Eccomi qui, mi presento.
Benvenuto...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi