- Ringraziamenti ricevuti 1
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Un saluto...un arrivederci?
13 Anni 4 Mesi fa #79726
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Un saluto...un arrivederci?
Ma io mi chiedo...rubi un bellissimo furgoncino camperizzato con tutti i confort e vai a cucinare con le braci dentro la tua bellissima nuova dimora??? Booooo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 4 Mesi fa #79729
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic Un saluto...un arrivederci?
una storia pazzesca...mancava solo che l'autopsia gliela facessi tu...
13 Anni 4 Mesi fa #79734
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Un saluto...un arrivederci?
Ciao Andrea,
avevo perso la notizia del ritrovamento...oviamente ne sono lietissimo!
Meno per il contorno, ma come altri hanno già scritto, vedo che avete saputo reagire bene.
Potrò apparire cinico, ma io vi consiglio una radicale disinfezione, anche per togliere quell'impressione di (ab)usato da altri che se ti entra nelle narici non ti lascia più.
Magari te ne occupi tu da solo, prima di ripresentarlo a moglie e ragazzi...
Per qualsiasi necessità di indirizzi e/o ricambi, contattami pure!
Ciao!
PS va da se l'acquisto ed installazione di vari antifurti, anche su quelli trovi indicazioni utili sul Forum: mia opinioe personale: meglio due o tre dispositivi robusti e semplici tipo Bloster, staccabatterie, catene, piuttosto che uno elettronico complicato..
I nostri mezzi soffrono particolarmente i furti "mordi e fuggi": se devono metterci mezz'ora a segare e scardinare magari ne cercano un altro.
avevo perso la notizia del ritrovamento...oviamente ne sono lietissimo!
Meno per il contorno, ma come altri hanno già scritto, vedo che avete saputo reagire bene.
Potrò apparire cinico, ma io vi consiglio una radicale disinfezione, anche per togliere quell'impressione di (ab)usato da altri che se ti entra nelle narici non ti lascia più.
Magari te ne occupi tu da solo, prima di ripresentarlo a moglie e ragazzi...
Per qualsiasi necessità di indirizzi e/o ricambi, contattami pure!
Ciao!
PS va da se l'acquisto ed installazione di vari antifurti, anche su quelli trovi indicazioni utili sul Forum: mia opinioe personale: meglio due o tre dispositivi robusti e semplici tipo Bloster, staccabatterie, catene, piuttosto che uno elettronico complicato..
I nostri mezzi soffrono particolarmente i furti "mordi e fuggi": se devono metterci mezz'ora a segare e scardinare magari ne cercano un altro.
6 Anni 3 Settimane fa #151995
da bulé
Risposta da bulé al topic Un saluto...un arrivederci?
Mi sembrava logico continuare la presentazione da qua, proseguendo il lavoro di nadim.(persona splendida)
Lo scorso anno ho comprato il suo furgone e da allora non mi ha regalato che grandi soddisfazioni.. Dai giretti nei dintorni, ai viaggi per andare a qualche raduno fino alle vacanze in Corsica.
Ora aveva bisogno di un telo nuovo per il soffietto e in una piovosa serata tra amici é stato sostituito... Che lavoro infame!!!!
Una foto del lavoro finito. Tela rossa per dare un po' di colore.
Se tutto va bene nel fine settimana si va a annecy per piccola vacanza e raduno vw a talloires.
Lo scorso anno ho comprato il suo furgone e da allora non mi ha regalato che grandi soddisfazioni.. Dai giretti nei dintorni, ai viaggi per andare a qualche raduno fino alle vacanze in Corsica.
Ora aveva bisogno di un telo nuovo per il soffietto e in una piovosa serata tra amici é stato sostituito... Che lavoro infame!!!!

Una foto del lavoro finito. Tela rossa per dare un po' di colore.
Se tutto va bene nel fine settimana si va a annecy per piccola vacanza e raduno vw a talloires.
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
6 Anni 2 Settimane fa #152042
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Turbo-Lento
Bello il telo rosso, soprattutto ottimo lavoro per passare il tempo in una serata noiosa :ola: :ola:
6 Anni 1 Settimana fa #152095
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Risposta da Maskelyne al topic Un saluto...un arrivederci?
Grandissimo! Ci sta davvero molto bene!!!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi