- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
primo passo... vendere la macchina
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60506
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic primo passo... vendere la macchina
Benvenuto magocice. Concordo con Frà quando dice che T3 e T4 sono molto diversi, e ti parlo da possessore di un T4 Westfalia Multivan, anche se poi alla fine la filosofia del mezzo rimane la medesima (ci sono pregi e difetti sia per il T3 che per il T4). Come prima cosa cerca di fare chiarezza sulle tue reali esigenze. Qui nel Forum puoi leggere molte informazioni utili a tal fine. Un consiglio però sento di dartelo io. A meno che tu non voglia installarci un impianto a Gpl, eviterei l'acquisto di un benzina, T3 o T4 che sia, consumano tantissimo. Meglio i Diesel.
Ciao!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 2 Mesi fa #60510
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Risposta da Druido al topic primo passo... vendere la macchina
benvenuto omonimo ! Buona caccia
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
14 Anni 2 Mesi fa #60516
da loca
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Risposta da loca al topic primo passo... vendere la macchina
Concordo il ragionamento di Dave Van Damme per le motorizzazioni perchè a benzina consumano parecchio sia il t/3 che il T/4 (circa il 15%) ti salvi solo con il gpl perchè costa la metà e piu o meno con 10 euri ci fai 100 km.
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
14 Anni 2 Mesi fa #60528
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic primo passo... vendere la macchina
Benvenuto! Anch'io non posso che consigliarti diesel, specialemente se diventa la tua auto di tutti i giorni!
E, proprio se diventa la tua auto di tutti i giorni, e magari fai autostrada, io ci penserei su bene se scegliere il t3 o il t4, tra i due c'è un abisso, e io non disdegno affatto il secondo. Certo che se cerchi un syncro per usarlo come si deve, lascia perdere il t4 e cercati un bel t3!
E, proprio se diventa la tua auto di tutti i giorni, e magari fai autostrada, io ci penserei su bene se scegliere il t3 o il t4, tra i due c'è un abisso, e io non disdegno affatto il secondo. Certo che se cerchi un syncro per usarlo come si deve, lascia perdere il t4 e cercati un bel t3!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
14 Anni 2 Mesi fa #60535
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic primo passo... vendere la macchina
benvenuto.... e bravissssiimo per la scelta,deciso ...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
14 Anni 2 Mesi fa #60548
da Daines
Risposta da Daines al topic primo passo... vendere la macchina
benvenuto!!! Leggi leggi, io non saprei che dirti, dipende molto dall'uso.... poi i precedenti utenti ti hanno già detto quello che ti potrei dire anche io....
Io comunque sono sempre stato sul T3..... e dopo un joker, son addirittura passato ad un syncro.... Tanto per avere più cose da far manutenzione... ma anche tante opportunità di divertimento in più...
Io comunque sono sempre stato sul T3..... e dopo un joker, son addirittura passato ad un syncro.... Tanto per avere più cose da far manutenzione... ma anche tante opportunità di divertimento in più...

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi