Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

westfalia t3 1.6 CT 81

  • xvh
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10/09/2023 17:05 #159602 da xvh
westfalia t3 1.6 CT 81 è stato creato da xvh
Salve mi chiamo Stani questo è il mio primo ingresso sul vostro sito e volevo ringraziarvi per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, Posseggo un VW t3 westfalia Joker del 1981 motore a benzina 1.6 CT, tante gioie e tanti dolori, ho passato diversi anni a rimetterlo in sesto, due anni solo per il motore, adesso ho preso la decisione, molto dura, di toglierlo, ma prima di farlo mi serve un pezzo del motore e precisamente un convogliatore del raffreddamento dell'aria della ventola. Conobbi ad un raduno una persona con lo stesso furgone e lo stesso motore e feci una foto col numero di serie che purtroppo è andata persa. Ora per motivi di tempo vi chiedo se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nella ricerca per trovarlo cosi da sistemarlo prima di poterlo dar via. grazie 
Allego foto

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

I seguenti utenti hanno detto grazie : OlandeseVolante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • xvh
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10/09/2023 17:11 #159603 da xvh
Risposta da xvh al topic westfalia t3 1.6 CT 81
Anche se avete magari solo il numero da ricavare dal vostro motore oppure da un manuale che purtroppo di questo motore non riesco a trovare, di nuovo grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
11/09/2023 08:06 #159605 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic westfalia t3 1.6 CT 81
Benvenuto nel Forum.

Qui siamo in Presentazioni, se hai domande tecniche (o meno), per cortesia nelle apposite sezioni che qui si è fuori tema.
Non prima d'aver eseguito una ricerca

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

 (tasto Cerca in alto a destra) che magari qualcosa è già stato discusso e risolto.

OT
Ti consiglio di trovare un catalogo ricambi online (tipo 7zap.com) e dare un occhio agli spaccati, Trovarai molto probabilmente il part number del pezzo che cerchi.
Chiudo OT

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/10/2023 09:49 #159682 da GughyI
Risposta da GughyI al topic westfalia t3 1.6 CT 81
Benvenuto! 

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi