- Ringraziamenti ricevuti 11
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Salve a ttuti!
- hans.joker
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
4 Anni 2 Settimane fa #156421
da hans.joker
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Risposta da hans.joker al topic Salve a ttuti!
Non e' facile trovare in Svizzera un vw t3 ai prezzi accettabili per un giovane come te. Vedo oggi per es. un t3 con motore DF/DG a CHF 18.000
su www.vwbusforum;ch/t/vw-t3-zuverkaufen/51005. La richiesta per nostri t3 e' esplosa anche a causa della pandemia con la consequenza dei prezzi inpensabili
ancora poco fa. Ti auguro buona fortuna e ti consiglio di seguire anche le possibile offerte in Austria e Germania.
su www.vwbusforum;ch/t/vw-t3-zuverkaufen/51005. La richiesta per nostri t3 e' esplosa anche a causa della pandemia con la consequenza dei prezzi inpensabili
ancora poco fa. Ti auguro buona fortuna e ti consiglio di seguire anche le possibile offerte in Austria e Germania.
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cam
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
4 Anni 2 Settimane fa #156423
da Cam
Risposta da Cam al topic Salve a ttuti!
ho guardato molto in questi ultimi giorni in austria, e sembra che i prezzi siano un po' più abbordabili, il problema è l'importazione. Cercando su forum svizzeri ci sono tantissime idee tutte diverse tra loro, ognuno dice qualcosa di diverso dagli altri...
Mi informerò maggiormente e nel caso dovessi trovare la soluzione la potrei condividere sul forum, così se un'altro svizzero-italiano dovesse aver bisogno di aiuto lo potrà trovare
Mi informerò maggiormente e nel caso dovessi trovare la soluzione la potrei condividere sul forum, così se un'altro svizzero-italiano dovesse aver bisogno di aiuto lo potrà trovare

4 Anni 1 Settimana fa #156427
da Il Doc
Risposta da Il Doc al topic Salve a ttuti!
Ciao Camil,
anch'io vivo nella Svizzera italiana (Lugano) ed in effetti come hai notato i T3 costano parecchio ed i Westfalia vengono venduti a prezzi folli. Io ho la fortuna di avere un T3 Westfalia del 1980, col 2.0 ad aria, che sto restaurando e amo moltissimo (lo guido e mi si stampa un sorriso!); col tuo budget è dura, puoi cercare, come ti è stato consigliato, un mezzo non camperizzato e col tempo adattarlo alle tue esigenze. Se hai bisogno di consigli (specie sui luftgekühlt) contattami pure
anch'io vivo nella Svizzera italiana (Lugano) ed in effetti come hai notato i T3 costano parecchio ed i Westfalia vengono venduti a prezzi folli. Io ho la fortuna di avere un T3 Westfalia del 1980, col 2.0 ad aria, che sto restaurando e amo moltissimo (lo guido e mi si stampa un sorriso!); col tuo budget è dura, puoi cercare, come ti è stato consigliato, un mezzo non camperizzato e col tempo adattarlo alle tue esigenze. Se hai bisogno di consigli (specie sui luftgekühlt) contattami pure
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cam
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi