- Ringraziamenti ricevuti 1
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Syncro T3
4 Anni 4 Mesi fa #155736
da VERDEWEST
Cioa Mauro, anche io sono di Milano ed un appassionato di questi veicoli, il Syncro è Fantastico, ottimo acquisto, spero di riuscirci anche io a breve.
Magari riusciamo ad incontrarci per vederlo, di che zona sei ?
A presto Roberto.
A presto Roberto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mbracing61
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
4 Anni 4 Mesi fa #155738
da mbracing61
Salve Roberto grazie dei complimenti, in effetti la situazione è un po’ più complicata infatti sono Milanese di nascita, Ligure di adozione e residenza, e abitante tra il mare e la Brianza...ma prima o poi magari riusciremo a vederci!
Un saluto e Buon 2021
Mauro
Risposta da mbracing61 al topic Syncro T3
VERDEWEST ha scritto: Cioa Mauro, anche io sono di Milano ed un appassionato di questi veicoli, il Syncro è Fantastico, ottimo acquisto, spero di riuscirci anche io a breve.
A presto Roberto.
Salve Roberto grazie dei complimenti, in effetti la situazione è un po’ più complicata infatti sono Milanese di nascita, Ligure di adozione e residenza, e abitante tra il mare e la Brianza...ma prima o poi magari riusciremo a vederci!
Un saluto e Buon 2021
Mauro
4 Anni 4 Mesi fa #155745
da Maskelyne
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto e benvenuto o sarebbe forse meglio dire, bentornato ai vecchi furgonacci!
Buoni km e a presto "fuori" strada!!!
Buoni km e a presto "fuori" strada!!!
SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi