Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Syncro T3

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #155736 da VERDEWEST
Risposta da VERDEWEST al topic Syncro T3
Cioa Mauro, anche io sono di Milano ed un appassionato di questi veicoli, il Syncro è Fantastico, ottimo acquisto, spero di riuscirci anche io a breve.
Magari riusciamo ad incontrarci per vederlo, di che zona sei ?
A presto Roberto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #155738 da mbracing61
Risposta da mbracing61 al topic Syncro T3

VERDEWEST ha scritto: Cioa Mauro, anche io sono di Milano ed un appassionato di questi veicoli, il Syncro è Fantastico, ottimo acquisto, spero di riuscirci anche io a breve.
Magari riusciamo ad incontrarci per vederlo, di che zona sei ?
A presto Roberto.

Salve Roberto grazie dei complimenti, in effetti la situazione è un po’ più complicata infatti sono Milanese di nascita, Ligure di adozione e residenza, e abitante tra il mare e la Brianza...ma prima o poi magari riusciremo a vederci!
Un saluto e Buon 2021
Mauro

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #155745 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Syncro T3
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto e benvenuto o sarebbe forse meglio dire, bentornato ai vecchi furgonacci!

Buoni km e a presto "fuori" strada!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #155791 da GughyI
Risposta da GughyI al topic Syncro T3
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! 👍✌

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto

Tempo creazione pagina: 0.287 secondi