- Ringraziamenti ricevuti 8
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Gaia
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
9 Anni 4 Mesi fa #139350
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Grazie raghi.
La mamma è stata una cannonata, nel senso che li ha colti al fotofinisc due contrazioni e fuori come un tappo di Champagne.
Le ultime parole dell'ostetrica sono state no aspetta... aveva ancor il succhiatutto in mano dalla parte del boccagomma
)))
come! no!? ... fuori la testa. Il secondo colpo è stato meno "comico"
Uscendo dal reparto le hanno detto: vabbè, dai il prossimo lo fai sulle scale... ... a quel punto ho risposto io:
No mi ci faccio il nodo
3Kg 80g di mammifero dormiglione che non si è svegliato manco lavandolo, non si è svegliato manco per il prelievo.
... si stanca a poppare. Dorme.
Si credo che sarà l'assetto: io fuori nell'igloo tattica ed il gentilsesso dentro, belin 'sto tetto tra una balla e l'altra 'gno ancora fatta a farcela...
Quando il nuovo appartamento sarà finito: (mamma che culo)
Le tre tra i muri ed io su Reggi, chi le regge tre!
La mamma è stata una cannonata, nel senso che li ha colti al fotofinisc due contrazioni e fuori come un tappo di Champagne.
Le ultime parole dell'ostetrica sono state no aspetta... aveva ancor il succhiatutto in mano dalla parte del boccagomma

come! no!? ... fuori la testa. Il secondo colpo è stato meno "comico"
Uscendo dal reparto le hanno detto: vabbè, dai il prossimo lo fai sulle scale... ... a quel punto ho risposto io:
No mi ci faccio il nodo
3Kg 80g di mammifero dormiglione che non si è svegliato manco lavandolo, non si è svegliato manco per il prelievo.
... si stanca a poppare. Dorme.
Si credo che sarà l'assetto: io fuori nell'igloo tattica ed il gentilsesso dentro, belin 'sto tetto tra una balla e l'altra 'gno ancora fatta a farcela...
Quando il nuovo appartamento sarà finito: (mamma che culo)
Le tre tra i muri ed io su Reggi, chi le regge tre!
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi