Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

coprisedili T3 Joker 1987

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134823 da lino
Risposta da lino al topic coprisedili T3 Joker 1987
Gunz vende la stoffa originale, poi ci vuole il tappezziere. Costi? Non so dipende se si vuole l'originalita' o se va bene altro. A proposito qualcuno sa la metratura che bisogna ordinare per i sedili antériori? La malattia della perfezione continua.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134830 da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic coprisedili T3 Joker 1987
vi ringrazio per i pareri.....il mio post era per conoscere le varie esperienze.avendo poco tempo a disposizione,causa lavoro,sarei propenso a qualcosa di semplice e gia fatto.....se qualcuno ha comprato coprisedili universali,in internet o altro e ne è rimasto soddisfatto ce lo faccia sapere,dateci qualche dritta su... :vw

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134844 da La FurgonetA

lino ha scritto: Gunz vende la stoffa originale, poi ci vuole il tappezziere. Costi? Non so dipende se si vuole l'originalita' o se va bene altro. A proposito qualcuno sa la metratura che bisogna ordinare per i sedili antériori? La malattia della perfezione continua.

Il tapezziere mi ha chiesto un centone per i copri sedili anteriori, però braccioli compresi.
Ho trovato stoffa alta 2.8m ed il tapezziere mi ha detto che ne basta 1m.
Su su qualcuno che ha copri sedili industriali che ci dia qualche dritta?

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134918 da Ste@ros
Risposta da Ste@ros al topic coprisedili T3 Joker 1987
la mia ricerca continua.ho contattato questo sito che vende anche su e-bay...ha voluto le foto dei sedili.....ho comunicato in tedesco o inglese....quindi un minimo di incomprensioni ci sono.se mi da risposta positiva forse provo al costo di 110 spedito.qualche consiglio?

www.ukatex-autositzbezuege.de/product_in...ge-bj-1979-1992.html

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134919 da La FurgonetA
Ho trovato questo
www.rovertex.it/index.php?option=com_con...w=frontpage&Itemid=1
imbarazzo della scelta nei tessuti. Se ho capito bene il loro listino 60 sesterzi con poggiatesta (una o 2 fodere?) piu 16 o 32 di braccioli. Gli ho mandato una mail vediamo che dicono.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134922 da Splinter
Risposta da Splinter al topic coprisedili T3 Joker 1987
Tienici aggiornati che forse forse..l copro pure i miei!

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi