Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

AMICI GENOVESIII!!! tutto ok?

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126762 da Mauriziolot
Minkia che lavoro il Syncro... ma quanto tira il verricello? Sembrava non sforzasse nemmeno con l'audi con freno bloccato. BRAVI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126763 da vergasma

Silentbay ha scritto: Oggi verricello quasi fuso e frizione un pochino sentita, ma altri 6 mezzi totalizzati (alcuni davvero in garage assurdi o appilati in posizioni assurde)... e la quota totale di 3 giornate sale a 12 mezzi stanati e trascinati sulla strada in qualche maniera...grazie al syncrazio ho ricevuto un sacco di ringraziamenti oltre che ammirazioni sulle prestazioni del mezzo....(perfino dai vigili del fuoco che increduli stavano a guardare come il syncro riusciva a tirare mezzi con frenamano elettronico bloccato e cambio automatico su Parking, in salita super..

GRAZIE

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126764 da Silentbay

Mauriziolot ha scritto: Minkia che lavoro il Syncro... ma quanto tira il verricello? Sembrava non sforzasse nemmeno con l'audi con freno bloccato. BRAVI!!!!

9500 libre

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126765 da Silentbay

vergasma ha scritto:
GRAZIE

grazie di che? :look:

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126766 da vergasma

Silentbay ha scritto:

vergasma ha scritto:
GRAZIE

grazie di che? :look:

di aver aiutato persone in difficoltà (forse non ricordi ma mia sorella abita a chiavari)

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126768 da Silentbay

vergasma ha scritto:
di aver aiutato persone in difficoltà (forse non ricordi ma mia sorella abita a chiavari)

Cavolo mi ero dimenticato di questo dettaglio...hanno avuto danni loro? Hanno bisogno in questi giorni??Fammi sapere

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi