- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
GPS
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7874
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic GPS
Per il mio compleanno, pochi giorni fa, i miei amici (dopo che ovviamente ho organizzato una piccola festicciola....
:hippy in una piccola grotta sul carso triestino...) mi hanno regalato un navigatore satellitare....
Io, da sempre contrario a questa tecnologia, specie per l'utilizzo che faccio del T3 (ovvero quasi solo a fine di 'lucro'....), comunque sono rimasto soddisfatto del regalo. E' un Garmin Nuvi 250, uno degli ultimi se non ho capito male. Non sono mai stato patito di queste cose, ne' tantomeno aggiornato, ma riconosco la loro utilità . specilamente in quei mini-viaggi, magari in città che non conosci, in cui vado da solo, e in cui guidando, non riesco nello stesso tempo a carpire al primo colpo la via piu breve e corretta per arrivare a destinazione.....
:
Devo ancora testarlo, nel w.e. però sarò a Milano, e mi sa che è una buona città per fare un test.... :nervoso: .... in ogni caso, è un bell'oggetto, sottile, con i ltouch screen e sembra funzionare, almeno provandolo qui a casa mia... vedremo!!
Per consigli su navigatori da utilizzare in bici/a piedi, credo che comunque devi orientarti su altri apparecchi... i due usi città /montagna, penso ti porterebbe a spendere non poco, e ad avere magari qualcosa che non va bene ne' qui, ne' li.... :sbonk:

Devo ancora testarlo, nel w.e. però sarò a Milano, e mi sa che è una buona città per fare un test.... :nervoso: .... in ogni caso, è un bell'oggetto, sottile, con i ltouch screen e sembra funzionare, almeno provandolo qui a casa mia... vedremo!!
Per consigli su navigatori da utilizzare in bici/a piedi, credo che comunque devi orientarti su altri apparecchi... i due usi città /montagna, penso ti porterebbe a spendere non poco, e ad avere magari qualcosa che non va bene ne' qui, ne' li.... :sbonk:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 10 Mesi fa #7876
da ivan
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
mah, io ancora non ho deciso come regolarmi, anche se in verità l'esigenza maggiore è quella di avere un gps per outdoor, solo che siccome io sono sempre li a cercare di ottimizzare ne volevo uno che mi potesse essere di aiuto anche in auto... ma che anche facesse il caffè, il cappuccino e le scaloppine di seitan. Ah ovviamente deve costar poco....

ciao!

ciao!
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.278 secondi