- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
alla faccia della primavera
13 Anni 2 Settimane fa #87525
da Leon1572
Allora devo diventare sincero:
l'unica cosa che di Milano mi piaceva era la Metro - ma mi hanno aumentato la corsa e, anche se hanno aperto il Passante, ci son rimasto molto, ma molto, ma moooolto male.

P.S.
Scordavo, se volete un genio per razionalizzare la gestione della Regione Provincia e/o Comune, Vi regaliamo quello dello Stil Novo - noi si tien coi'ssale, ma ciavanza comunque...
Risposta da Leon1572 al topic alla faccia della primavera
Gioy_80 ha scritto: Ma per favore... vuoi mettere alzarsi la mattina e fare una bella respirata di gas nocivi? E trovare traffico anche alle 3 del mattino? Ce lo invidiano tutti, suvvia...
Allora devo diventare sincero:
l'unica cosa che di Milano mi piaceva era la Metro - ma mi hanno aumentato la corsa e, anche se hanno aperto il Passante, ci son rimasto molto, ma molto, ma moooolto male.

P.S.
Scordavo, se volete un genio per razionalizzare la gestione della Regione Provincia e/o Comune, Vi regaliamo quello dello Stil Novo - noi si tien coi'ssale, ma ciavanza comunque...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Settimane fa #87526
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic alla faccia della primavera
Eh, quel Pisapia lì... ma voi sì che andate bene, cò i'Renzi... i'nuovo che avanza. 
Eppoi, icchèttuvvuoi, che l'ultima fioccata bella i'Renzi ve l'ha fatta godere per benino... v'ha fatto anche i'pupazzo di neve, ha solo sbagliato posto dove mettervi la carota...

Eppoi, icchèttuvvuoi, che l'ultima fioccata bella i'Renzi ve l'ha fatta godere per benino... v'ha fatto anche i'pupazzo di neve, ha solo sbagliato posto dove mettervi la carota...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
13 Anni 2 Settimane fa #87559
da Dolly
Risposta da Dolly al topic alla faccia della primavera
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi