Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

essere volantinizzati nel 2011

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77841 da Leon1572
Macchè - solo chimica... niente più botanica (di livello).
:asd: :asd:

[riferiments for 'enti period, not 'enta nor 'anta]
:ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77870 da Orsomajo
Bellissimo

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77874 da captain urlo

il Cusna ha scritto:

Dunhill ha scritto:
...non posso immaginare che la gente viaggi con i voltantini pronti...vero? ditemi che non lo fate...

io il portarobbe della vespa ce l'ho sempre rifornito di volantini...
Un giorno sono stato inseguito dalla guardia del centro commerciale che mi ha visto armeggiare intorno alla portiera di un bel joker...(io li infilo arrotolati nella maniglia).

Presente! Confesso che anche io ne ho stampati un po' eme li porto sempre dietro sia in auto che su Westfalio... Tra un po' ne metterò anche tre o quattro nella borsa da lavoro, perché a volte, quando sono con altri vedo dei joker e mi mangio le mani! :-)

Viva questo spirito! Bellissimo topic!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77895 da Dolly
Risposta da Dolly al topic essere volantinizzati nel 2011
Noi i volantini stampati li abbiamo sempre con noi, anche se di joker da volantinare, in vita nostra ne abbiamo visti solo uno, e proprio in quel momento il volantino era scomparso ed abbiamo lasciato un messaggio scritto a mano (tipico) :kool:...

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77941 da EDGE
Risposta da EDGE al topic essere volantinizzati nel 2011
IO VIAGGIO CON I VOLANTINI PRONTI, CERTO... :-)

Scriverli a mano e' ancora piu' romantico, siamo un branco di folli tutti quanti... W Dolly!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77948 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic essere volantinizzati nel 2011
Anch' io ne ho stampati un bel po' e mi capita spesso di bloccare il traffico per qualche manciata di secondi per poterli lasciare nei parabrezza,per fortuna il più delle volte gli automobilisti non protestano anzi sorridono quando vedono cosa faccio con qualche batatta di solidarietà....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi