Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

che fate nella vitaccia...???

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5512 da Leon1572
Da dodici anni sono impiegato in una azienda che si occupa di prodotti informatici dedicati al settore bancario.
In una catena ideale e limitatamente a prodotti amministrativo-finanziari, la mia attività si colloca esattamente tra quella di Cucciola e quella di Gioy: sono quello che commissiona a Cucciola le righe di codice e quello stesso che (con le sue promesse ai clienti) mette nei guai il buon Gioy... :asd: :asd: :asd:

[e pensare che da bambino volevo fare l'astronauta...]
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5515 da Peps
Risposta da Peps al topic che fate nella vitaccia...???
heyla..
io sono laureato in ingegneria...lavoro nel gruppo posteitaliane..area project management

-____________-

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5517 da spazza84
Io lavoro in uno studio tecnico per la progettazione di impianti elettrici. Ad ottobre ho superato l'esame per la libera professione e ora sto ragionando sul da farsi...
Il lavoro mi piace, ma odio avere la vita programmata quindi non credo sarà l'unico lavoro che farò...insomma se mi arrivasse una proposta di lavoro interessante dall'altra parte dell'italia o all'estero non penso avrei molti problemi a licenziarmi e cambiar vita.. :fiori:
Nel tempo libero mi diverto con la Poderosa e gli amici, giocolo con il diabolo, mi dedico all'arrampicata sportiva (ma più per divertimento che per allenamento) e tempo permettendo mi butto al lido.. :D

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5518 da El Piastra
Io sono un perito per le costruzioni navali, ho lavorato per 6 anni in una piccola ditta che si occupava di progettazione navale. Poi, visto lo stipendio e il trattamento, mi sono licenziato (bellissimo momento, quello..... :ghgh: ) e ora lavoro per Fincantieri, uno dei leader nella costruzione delle più grosse navi da crociera al mondo (almeno qualcosa la sappiamo fare ben, qui in Italia... :sisi: ). Ora il settore è la progettazione degli impianti di bordo, da quelli dedicati ai motori a tutti gli altri servizi (acqua potabile, zavorra, ecc...). Lavoro comunque molto tecnico, ma gratificante davvero! Non mi posso lamentare!! :smile:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5521 da Geode
Risposta da Geode al topic che fate nella vitaccia...???
lavoro in in reparto corse di una nota azienda del nord est mi occupo dal 2000 di sviluppo motore e eventuali rotture a fatica,eseguo i lavori richiesti dall'ufficio tecnico,siamo pronti a ritornare in SBK i soldi che ci danno sono veramente pochi qui' si lavora solo x passione anche 10 12 ore al giorno.

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5528 da Rasta Brothers

Giacomo-S- ha scritto: Io sono un perito per le costruzioni navali....

eheh io diplomato come costruttore navale 82/100 :sisi:
mi hanno subito proposto un lavoro come disegnatore di impianti su navi per lo più da diporto, ma ero uscito dal Nautico da 1 mese e avevo solo voglia di godermi la vita :fiori: , non di chiudermi dietro a un tavolo a smanettare coi pc..
Ma a ripensarci mi sarei messo a posto per il futuro.. :sisi:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi