Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Video del pazzo

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56183 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Video del pazzo
A dire il vero i video degli incidenti non mi piacciono, di solito ci scappa, se non il morto, almeno il ferito (solo col toro 18...) però il tipo che fa la trottola e lancia il gatto contro la telecamera, l'altro che svita il bullone e cade giù metà dell'auto, ed il povero meccanico che gli è venuto un'attacco di cuore quando ha aperto il cofano quasi me l'hanno fatta far sotto dal ridere...... :roftl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56185 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Video del pazzo

Dolly ha scritto: A dire il vero i video degli incidenti non mi piacciono, di solito ci scappa, se non il morto, almeno il ferito (solo col toro 18...) però il tipo che fa la trottola e lancia il gatto contro la telecamera

Uhm...a me non piace nemmeno questo di scherzo! Parlo da gattaro( ho 5 gatti in casa che amo), certi video dove vengono lanciati animali potrebbero risparmiarseli a mio avviso....
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56186 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Video del pazzo
Video politicamente scorretti ma impossibile non ridere! :asd:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56187 da Dolly

Dave Van Damme ha scritto: Uhm...a me non piace nemmeno questo di scherzo! Parlo da gattaro( ho 5 gatti in casa che amo), certi video dove vengono lanciati animali potrebbero risparmiarseli a mio avviso....
Ciao a tutti

Anche io sono "gattara" (io ne ho uno che vale per 5) però si vede che il tipo non l'ha fatto apposta, e tutto sommato il gatto non penso proprio si sia fatto niente (magari se l'è solo fatta un po' sotto dallo spavento...)

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56189 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Video del pazzo
La vendetta dei gatti ninja... (non li pensavate così cattivi, eh? :ghgh: :ghgh: :ghgh: )

[img

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56191 da Dolly
...ed allora, parlando di gatti ninja...

[yt=425,350]am_y9WJ22co&feature=player_embedded[/yt]

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi