- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ganci traino
- mirkomattesini
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
14 Anni 5 Mesi fa #55037
da mirkomattesini
Risposta da mirkomattesini al topic Ganci traino
Buonasera,
vorrei installare il gancio di traino sul mio T3, avete avuto notizie in merito?
Saluti
Mirko Mattesini
vorrei installare il gancio di traino sul mio T3, avete avuto notizie in merito?
Saluti
Mirko Mattesini
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 5 Mesi fa #55043
da ea
Risposta da ea al topic Ganci traino
..scusate la mia banale domanda, ma il gancio non va omologato a libretto?.. ciao.
14 Anni 5 Mesi fa #55049
da Leon1572
Se non già presente, certo che SI!
Occorre che il gancio sia omologato per il tipo di mezzo, che l'installazione sia certificata da officina/meccanico abilitato al montaggio e poi... via alla revisione!
Risposta da Leon1572 al topic Ganci traino
ea ha scritto: ..scusate la mia banale domanda, ma il gancio non va omologato a libretto?.. ciao.
Se non già presente, certo che SI!
Occorre che il gancio sia omologato per il tipo di mezzo, che l'installazione sia certificata da officina/meccanico abilitato al montaggio e poi... via alla revisione!

14 Anni 5 Mesi fa #55055
da ea
Risposta da ea al topic Ganci traino
..ma per il gancio la motorizzazione fa le storie come per le gomme, o è una procedura applicabile?
14 Anni 5 Mesi fa #55064
da Stefhalo
Joker 1.6 TD '85 " Generale "
Risposta da Stefhalo al topic Ganci traino
A Roma lo dovrebbe montare anche la Plini & Gigliotti S.r.l.
almeno sul catalogo è presente, so che era interessato anche Puffo vagabondo e non so se li aveva contattati a mezzo email...
almeno sul catalogo è presente, so che era interessato anche Puffo vagabondo e non so se li aveva contattati a mezzo email...

Joker 1.6 TD '85 " Generale "
14 Anni 5 Mesi fa #55078
da mocri
Risposta da mocri al topic Ganci traino
Sul autovettura ho montato quest estate un gancio Westfalia (cosi anche io ho un Westy
) e devo dire che sembrano ben fatti e sopratutto bella la scomparsa totale.
Per la Plini & Gigliotti S.r.l. devo dire che sono molto seri, sulla mia precedente avevo uno di questi ganci e quando ho avuto un problema in ferie in Sardegna mi hanno invitato a passare da un loro istallatore e risolto

Per la Plini & Gigliotti S.r.l. devo dire che sono molto seri, sulla mia precedente avevo uno di questi ganci e quando ho avuto un problema in ferie in Sardegna mi hanno invitato a passare da un loro istallatore e risolto
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi