- Ringraziamenti ricevuti 1
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ministry Of Sound
14 Anni 6 Mesi fa #53223
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Risposta da Bucho al topic Ministry Of Sound
Forse era meglio Volkswagen Sosa, però ci possiamo accontentare.
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #53224
da Genietta
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #53235
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Adesso ragazzi vi posto 3 pezzi che ho messo su ad una festa venerdì. Eravamo in una piccola ex discoteca che ora lavora solo per feste private (così mi pare di aver capito), e in questo caso per quanto riguarda i Dj ci siamo autogestiti. Chi si è occupato di musica House, un altro Techno-Minimal. Io invece mi sono occupato di far ballare e far viaggiare la mente dei miei amici con la Trance, genere che conosco molto bene e che considero il più evoluto e affascinante di tutta la musica in generale, soprattutto dell'elettronica. Ecco 3 pezzi della playlist:
Primo pezzo Uplifting Trance, Firenova, remixato dai miei Dj attuali preferiti, gli americani Tritonal
[yt=425,350]I9iFx1rfvvI[/yt]
Secondo pezzo del bravissimo Dj polacco Nitrous Oxide, qui con la bellissima 'Endorphine'
[yt=425,350]duWTJ_ThK9c[/yt]
Terzo pezzo di Activa, remixato dall'iitalianissimo Giuseppe Ottaviani, co-fondatore insieme al tedesco Paul Van Dyk,della Vandit Records, etichetta famosa nel mondo dell'electronic dance music. Vi assicuro ragazzi che ascoltare e ballare questo genere con un impianto come si deve, è una grande emozione, per chi chiaramente sa apprezzare la musica elettronica, ma non solo! Buon ascolto!
[yt=425,350]Y5b16m2gnok[/yt]
Primo pezzo Uplifting Trance, Firenova, remixato dai miei Dj attuali preferiti, gli americani Tritonal
[yt=425,350]I9iFx1rfvvI[/yt]
Secondo pezzo del bravissimo Dj polacco Nitrous Oxide, qui con la bellissima 'Endorphine'
[yt=425,350]duWTJ_ThK9c[/yt]
Terzo pezzo di Activa, remixato dall'iitalianissimo Giuseppe Ottaviani, co-fondatore insieme al tedesco Paul Van Dyk,della Vandit Records, etichetta famosa nel mondo dell'electronic dance music. Vi assicuro ragazzi che ascoltare e ballare questo genere con un impianto come si deve, è una grande emozione, per chi chiaramente sa apprezzare la musica elettronica, ma non solo! Buon ascolto!
[yt=425,350]Y5b16m2gnok[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
14 Anni 6 Mesi fa #53266
da freddy
Risposta da freddy al topic Ministry Of Sound
Be a me piace tutta la musica, vi ho seguito e provo a mettere alcuni brani che mi piacciono.
[yt=425,350]35JwEJ78J8M[/yt]
Altro genere completamente
[yt=425,350]9GkVhgIeGJQ[/yt]
Una versione particolare di voyage voyage di Desire
[yt=425,350]hZ3NZMb34_I[/yt]
Ciao Freddy
[youtube=][/youtube]
[yt=425,350]35JwEJ78J8M[/yt]
Altro genere completamente
[yt=425,350]9GkVhgIeGJQ[/yt]
Una versione particolare di voyage voyage di Desire
[yt=425,350]hZ3NZMb34_I[/yt]
Ciao Freddy
[youtube=][/youtube]
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #53585
da Dave Van Damme
Eccovi una nuova release di Armin Van Buuren e Sophie Ellis Bextor. Armin Van Buuren è stato eletto il 27ottobre al Ministry Of Sound di Londra ( evento che si tiene ogni anno, a cui a distanza partecipo anche io, in quanto mando tramite apposito sito, i nomi dei 5 migliori Dj per ogni anno) miglior Dj mondiale per il quarto anno di fila. Sophie Ellis Bextor invece credo che non abbia bisogno di presentazioni. E' una cantante pop e rock inglese che ha fatto numerosi pezzi di successo. Ultimamente è entrata nel mondo della musica Dance firmando già un singolo con i Freemasons (Bittersweet) l'anno scorso e, adesso, con il mitico Armin Van Buuren che, non ultimo, è colui che conduce il suo programma radio A State Of Trance, di cui io sono un grosso estimatore. Buon ascolto!
[yt=425,350]J7lVUFhtWlU[/yt]
[yt=425,350]J7lVUFhtWlU[/yt]
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #53903
da Dave Van Damme
Direttamente dall'ultimo episodio di A State Of Trance (ASOT 482), bellissima release di Dj Eco, qui in versione Uplifting Trance grazie al remix di Dereck Recay. Drowning (in italiano annegamento) è una bellissima track con un ritmo ipnotico e coinvolgente. E', a mio avviso, uno dei più bei pezzi Uplifting targati 2010. Enjoy!
[yt=425,350]BymTTnm_ZL4&feature=related[/yt]
[yt=425,350]BymTTnm_ZL4&feature=related[/yt]
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi