- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93474
da Francesco74
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Risposta da Francesco74 al topic Avvistamenti
Avvistato oggi domenica 26 agosto ore 11 circa presso pineta di Colamaio (Calabria) joker bianco tetto alto targato torino. Sei dei nostri?
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 8 Mesi fa #93563
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Mezzo molto originale, verso le 15 avvistato T3 furgonato, non finestrato di una coppia di ragazzi tedeschi, colorato a pennello con vari colori, disegni, pois, simboli della pace, scritte bulli e quant'altro, dentro un letto e varie cose, dietro un portabici scorrevole (tipo quelli dei camper "grossi").
La ragazza parla sufficentemente italiano, volevo aiutarli per l'area sosta ma erano solo fermi a guardar la cartina, penso fossero diretti sul lago di Garda..
La ragazza parla sufficentemente italiano, volevo aiutarli per l'area sosta ma erano solo fermi a guardar la cartina, penso fossero diretti sul lago di Garda..
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
12 Anni 8 Mesi fa #93657
da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic Avvistamenti
ciao raga,
A verona precisamente a Montorio veronese vicino a via betulle c'è un joker rosso fermo da decenni, a me dispiace un sacco vederlo li invecchiare sotto le intemperie.....non so di chi sia lo vedo un po' abbandonato...magari posto qualche fotina prossimamente...ciao
A verona precisamente a Montorio veronese vicino a via betulle c'è un joker rosso fermo da decenni, a me dispiace un sacco vederlo li invecchiare sotto le intemperie.....non so di chi sia lo vedo un po' abbandonato...magari posto qualche fotina prossimamente...ciao
12 Anni 8 Mesi fa #93658
da fra.fio
Wolfi forse ero io con tetto a soffietto bianco atlantic?
Andavo dall'ingegnere a farmi dare delle carte penso, però non ti ho visto....sorry.....
wolfy ha scritto: Appena avvistato joker bianco via San Giovanni lupatoto a Verona ...io in scooter ho accennato ad un saluto ...direzione s.givanni ... Sei dei nostri??
Wolfi forse ero io con tetto a soffietto bianco atlantic?
Andavo dall'ingegnere a farmi dare delle carte penso, però non ti ho visto....sorry.....

12 Anni 8 Mesi fa #93717
da fra.fio
- thetransporter
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 8 Mesi fa #93718
da thetransporter
EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013
---SVENDO--- :
-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili
X maggiori info scrivetemi in privato.
Risposta da thetransporter al topic Avvistamenti
Non so se vale ma ieri ho avvistato un T3 rosso nel film "VOLATORE D'AQUILONI" con renato pozzetto, nella scena dove lui va nel cantiere...vestito da cantante d'opera

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013
---SVENDO--- :
-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili
X maggiori info scrivetemi in privato.
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi