Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86922 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic Avvistamenti
Avvistato oggi, giovedì, alle 22.15 circa a Roma sull'olimpica, tratto dallo stadio direzione batteria nomentana, Syncro 4x4 (si scrive così ?... va beh, non essendo un joker sono esentato dal saperlo :asd: :asd: :asd: ) con ruota di scorta sul portellone posteriore e tetto a soffietto, targato Roma, colore chiaro (bianco o panna, pioveva a dirotto di notte, non si vedeva bene).

Se sei dei nostri batti un colpo, ad occhio sembrava un bel mezzo, ben tenuto, sarebbe bello incontrarsi :D

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #86955 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti

winston ha scritto:

Libeccio ha scritto: domenica 15/4 in piazza S. Spirito a firenze x mercatino: avvistati a iosa e di varie fattezze: tetti alti e bassi, rossi e arancioni fino ai grigi t4... sembrava un mini raduno! qualcuno dei nostri?

Ci sono sempre, anche in SS. Annunziata. che io sappia nessuno è iscritto :medita:

si prospetta un volantinaggio apposito!

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87572 da SamuExRasta
Risposta da SamuExRasta al topic Avvistamenti
Avvistati 2 joker, uno bianco tetto basso ed uno verde tetto basso presso marco il meccanico di colle... hahahaha Io rido ma dopo il raduno mi tocca pure a me... XD

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87625 da STRI!!
Risposta da STRI!! al topic Avvistamenti
samu quello bianco è il mio :D e quello verde è di una ragazza di rosignano !!!!!

Vw t3 pick-up

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87677 da la camperina
Risposta da la camperina al topic Avvistamenti
sorpassato con tanto di "strombazzata" (...non fate i maligni..!!!), joker come il mio tetto alto bianco sulla A1 tra Arezzo e Incisa v. d' A. il 29/04 alle ore 21.45, ma non c'e' stata una gran risposta nemmeno con i fari !!
chi eri ? forse avevi il pilota automatico e tu eri in tutte altre faccende affacendato ??

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87693 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
Ieri sull'A1 poco sotto l'uscita di Bettolle ci siamo scambiati sfanalate quasi... imbarazzanti.
:asd: :asd:

Osvaldino, se non eri tu, hai un gemello per colore e oblò tondi sul tetto alto.
:D

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi