- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
13 Anni 3 Settimane fa #86922
da MediaLK
OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Risposta da MediaLK al topic Avvistamenti
Avvistato oggi, giovedì, alle 22.15 circa a Roma sull'olimpica, tratto dallo stadio direzione batteria nomentana, Syncro 4x4 (si scrive così ?... va beh, non essendo un joker sono esentato dal saperlo
) con ruota di scorta sul portellone posteriore e tetto a soffietto, targato Roma, colore chiaro (bianco o panna, pioveva a dirotto di notte, non si vedeva bene).
Se sei dei nostri batti un colpo, ad occhio sembrava un bel mezzo, ben tenuto, sarebbe bello incontrarsi

Se sei dei nostri batti un colpo, ad occhio sembrava un bel mezzo, ben tenuto, sarebbe bello incontrarsi

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 3 Settimane fa #86955
da Libeccio
si prospetta un volantinaggio apposito!
Risposta da Libeccio al topic Avvistamenti
winston ha scritto:
Ci sono sempre, anche in SS. Annunziata. che io sappia nessuno è iscritto :medita:Libeccio ha scritto: domenica 15/4 in piazza S. Spirito a firenze x mercatino: avvistati a iosa e di varie fattezze: tetti alti e bassi, rossi e arancioni fino ai grigi t4... sembrava un mini raduno! qualcuno dei nostri?
si prospetta un volantinaggio apposito!
- SamuExRasta
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87572
da SamuExRasta
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Risposta da SamuExRasta al topic Avvistamenti
Avvistati 2 joker, uno bianco tetto basso ed uno verde tetto basso presso marco il meccanico di colle... hahahaha Io rido ma dopo il raduno mi tocca pure a me...

T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
13 Anni 2 Settimane fa #87625
da STRI!!
Vw t3 pick-up
Risposta da STRI!! al topic Avvistamenti
samu quello bianco è il mio
e quello verde è di una ragazza di rosignano !!!!!

Vw t3 pick-up
- la camperina
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87677
da la camperina
Risposta da la camperina al topic Avvistamenti
sorpassato con tanto di "strombazzata" (...non fate i maligni..!!!), joker come il mio tetto alto bianco sulla A1 tra Arezzo e Incisa v. d' A. il 29/04 alle ore 21.45, ma non c'e' stata una gran risposta nemmeno con i fari !!
chi eri ? forse avevi il pilota automatico e tu eri in tutte altre faccende affacendato ??
chi eri ? forse avevi il pilota automatico e tu eri in tutte altre faccende affacendato ??
13 Anni 2 Settimane fa #87693
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
Ieri sull'A1 poco sotto l'uscita di Bettolle ci siamo scambiati sfanalate quasi... imbarazzanti.

Osvaldino, se non eri tu, hai un gemello per colore e oblò tondi sul tetto alto.

Osvaldino, se non eri tu, hai un gemello per colore e oblò tondi sul tetto alto.

Tempo creazione pagina: 0.391 secondi