Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60038 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Avvistamenti
Venerdì 18 attorno alle 9.00 ho incrociato ad una rotonda vicino a Lecco un Joker azzurro, ci siamo salutati (io ero sul Joker rosso). Ci sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60311 da raffo
Risposta da raffo al topic Avvistamenti
Avvistato "un Giacomo" con Piastra al seguito sulla A14, più o meno dopo Bologna, direzione Sud: Giacomino dove te ne andavi di bello?!?

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60312 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato stamattina un T3 furgone nel deposito dei veicoli abbandonati della Municipale, zona viale Molise a Milano, era in compagnia di uno Sven Hedin con tutti i vetri rotti e interni distrutti. Entrambi comunque in pietose condizioni. Sei dei nostri, maledetto abbandonatore di T3? :nervoso:

Potevi almeno regalarmelo, tiravo giù un pò di ricambi e lo facevo pressare io. :look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60404 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Avvistamenti
in via cadore a milano c'è sempre un atlantic o california parcheggiato accanto al parco largo marinai d'italia
mentre stamattina, sempre a milano, ho visto un tetto a soffietto arancione (ex panel credo, avendo i vetri laterali posteriori in lamiera) in via f. juvara

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60883 da Genietta
Risposta da Genietta al topic Avvistamenti
Avvistati 2 t3.
1° verde con stricia bianca avvistato nel parcheggio del tizio da cui abbiamo comprato il camper... imamgino se ne sia comprato un altro.

2° via cassia, prima della castelluccia t3 marrone tetto a soffietto in concessinoario auto... immagino in vendita..ma è nascosto vicino a una barchetta...

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #60885 da cice
Risposta da cice al topic Avvistamenti
ah ah è zona mia ci faccio un salto!

io avvistato un t3 nel parcheggio dell'aereoporto di verona, lato autostrada, in via di "cannibalizzazione", insomma "se lo stanno a smontà!!!"

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi