- Ringraziamenti ricevuti 0
Avvistamenti
in zona mia, e dico proprio viicno a casa, ci sono 3 possessori di t2..tutti pullmini...uno coi fiorellini, e altri due un pò piu seri!!!!
invece,la sera quando esco e vado in zona san lorenzo (chi è di roma sicuro sa!), c'è sempre un t2 tenuto benissimo (forse troppo!), bordò e panna...questi girano per sal llorenzo, si fermano, tiran fuori bottiglie di vino e olè...e poi ripartono, si fanno unpaio di giretti, cambiano posto e dinuovo fiesta...l' 8 marzo li ho beccati travestiti da donna, mi han fatto pisciar sotto dalle risate...
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
rispondo in mp perchè qua sono otGiancarlo ha scritto: forse non c'è neppure bisogno della autogerma
Esiste questa tabella ufficiale che spero possa fare il caso tuo.
www.alessandroghezzi.it/cuna_completa.php
PS mi piacerebbe sempre sapere marca e tipo dei tuoi cerchioni.
Giancarlo

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Sei dei nostri?
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
24.aprile, ore 12.50 circa, sulla MeBo (Merano Bolzano) direzione Bolzano: Westfalia Syncro bianco con portaruota esterno e Bull-bar (mi sembra). Ci sei?
Io andavo in direzione opposta, ma in auto: poi vi dico cosa ci andavo a fare...
a presto
M.
Syncromat ha scritto: Ciao!
24.aprile, ore 12.50 circa, sulla MeBo (Merano Bolzano) direzione Bolzano: Westfalia Syncro bianco con portaruota esterno e Bull-bar (mi sembra). Ci sei?
Io andavo in direzione opposta, ma in auto: poi vi dico cosa ci andavo a fare...
a presto
M.
Per me era Armin... syncro westy bianco, portaruota dietro, bullbar davanti... anche la zona è quella... sì sì, deve essere lui!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Lasciamolo dire a lui.. noi l'abbiamo mancato anche quello, ma per un buon motivo...saprete presto, ma non qui (sarebbe ottì).