Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
08/05/2009 07:58 #23234 da Vic
Risposta da Vic al topic Avvistamenti

Pier67 ha scritto: Avvistato e intercettato Vic - piacere di averti conosciuto.......stiamo ancora discutendo se riusciamo ad essere al raduno, sempre che si possa essere
accettati siamo proprio gli ultimi; entro sera si decide! Ciao.

@Pier: Ciao (...scusami, ti leggo ora) ...altrettanto è stato mio il piacere. Deduco che tu non possa essere presente al raduno...ci saranno altre occasioni ! (capita che ogni tanto noi "patavini" ci si incontri per una pizza...tieni d'occhio gli mp!)
Saluti.

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2009 16:21 #23301 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Avvistamenti
Sabato 9 maggio avvistato luccicante joker t3 bianco in autostrada del Brennero.
Direzione sud, ore 11.30 vicino all'uscita di Pegognaga (MN), lanciato a circa 100 - 110 km/h.
Io facevo la stessa velocita' in direzione nord e non ho ritenuto opportuno volantinarlo :sisi:

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2009 18:17 #23306 da Graspamen
Risposta da Graspamen al topic Avvistamenti
Primo maggio: Avvistato e conosciuto Alfio al kroen di villafranca (VR) con il suo bel tetto alto appena riverniciato. Non ti ho chiesto il tuo nickname su jokeristi, quindi fatti sentire.
PS: Dovevi venire a musica nelle aie vicino a Faenza ma non ti sei fatto vivo. ahiahiahiahi.

Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2009 22:27 #23330 da oswald
Risposta da oswald al topic Avvistamenti
avvistato ora su canale 5 un joker verde nella fiction i cesaroni!!vale lo stesso???

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 01:43 #23343 da Neuromantic
Risposta da Neuromantic al topic Avvistamenti
ahaha!
bo... però io ne ho visti 2 nella serie Lost: un t2 bianco e un T3 joker!
e poi avvistato anche il t2 rosso e blu nella publicità di una nota compagnia telefonica, in onda proprio in questo periodo!!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 08:26 #23346 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Avvistamenti
..avvistati piu di 50 joker tutti diversi, in zona mugello, nel we scorso.....volantinarli era troppo lavoro...ho lasciato stare....!!!!!!!!
......
..........puahahahahahahhah :asd: :ghgh:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 09:10 #23347 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Voi siete matti... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 21:49 #23447 da Mr Brown
Risposta da Mr Brown al topic Avvistamenti
Avete visto i "Cesaroni" ieri sera? Beh, qualcuno dirà: "io alla sera ho di meglio da fare!" Però questa volta vi siete persi la puntata più bella. Marco Cesaroni va in tour a bordo di un Joker Westfalia T3 verde menta targato Firenze.
Per caso è di qualcuno di voi?
Non siamo stati in grado di volantinarlo...;))))

Mr Brown

Joker del 1982 1.6 D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 22:12 #23449 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Avvistamenti
Bello bello lo ho visto pure io,un jokerellone verde che mi sembrava metallizzato e se non sono sordo era pure a benza!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2009 23:47 #23453 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti

Giacomo-S- ha scritto: ..avvistati piu di 50 joker tutti diversi, in zona mugello, nel we scorso.....volantinarli era troppo lavoro...ho lasciato stare....!!!!!!!!
......
..........puahahahahahahhah :asd: :ghgh:


disgraziato, volevo scriverlo io!!! :asd: :asd: :asd:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 08:26 #23459 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Avvistamenti
...abbiamo bevuto e mangiato insieme per 3 gg, Fabio, x quello abbiamo ora adesso abbiamo gli stessi malsani pensieri.. :asd::asd: ..vedi??!! :roftl:

si però, caspita, ho salutato praticamente tutti domenica......tranne te.....visto che eravamo in corsa....!! peccato!! alla prossima!! :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 08:29 #23460 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Avvistamenti
stamattina ho volantinato un joker verde, qui a Trieste, parcheggiato sempre in via D'Alviano, poco prima della pam...vediamo se si fa vivo... ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 09:30 #23466 da Peps
Risposta da Peps al topic Avvistamenti
avvistato ma non volantinato un t3 fari quadrati tetto alto colore bordò ieri sera ore 19,30 a roma zona garbatella!!!!!!!!!!!

chi è???


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 09:30 #23467 da Peps
Risposta da Peps al topic Avvistamenti

Giacomo-S- ha scritto: ..avvistati piu di 50 joker tutti diversi, in zona mugello, nel we scorso.....volantinarli era troppo lavoro...ho lasciato stare....!!!!!!!!
......
..........puahahahahahahhah :asd: :ghgh:


uhauahuahuahauauha
mmmuauaahahahahaha

grandissimo!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2009 10:39 #23475 da maurvai
Risposta da maurvai al topic Avvistamenti
i cesaroniiii...i miei figli già erano innamorati della caravella..ora che anche Marco Cesaroni gira in T3...siamo i più fighi della scuola Papi!!!!!!

joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi