Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #149028 da Pier e Ingrid
Risposta da Pier e Ingrid al topic Avvistamenti
a camioncino simpatici anche tu---alla prossima---pier e ingrid grazie-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #149049 da samuel.fazio
Risposta da samuel.fazio al topic Avvistamenti
Ciao, ho trovato un tetto alto westfalia 1.6TD tutto bianco, mi han detto che ci han fatto lo scalda acqua con la serpentina, la doccia interna e serbatoi acque chiare supplementari. Qualcuno sa di chi si tratta? C'è modo di trovare qualcosa sul forum? Era circolante una decina di anni fa

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #149130 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Avvistamenti
Avvistato a Monza in via Locatelli

[img

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #151511 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic Avvistamenti
Fantastico Syncro avvistato in zona Lampugnano a Milano!

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Di più
6 Anni 1 Settimana fa #152108 da Multiale
Risposta da Multiale al topic Avvistamenti
Ciao! Confermo! ...e scusa se lo faccio con tre anni e mezzo di ritardo! Il California é sempre lá, all’aperto, gli viene negata pure una tettoia. Un giorno sono andato dal proprietario, c’era la moglie. Sono entusiasti e con lo spirito giusto. Guarnizioni secche e una fioritura di ruggine vicino al bocchettone della benzina,ma per il resto se la sta cavando bene. Lo usano quitidianamente. Non se ne parla di vendere. Lo usano anche i figli con le morose, il ché dá un senso di continuitá a tutta la storia! É targato Trento e mi fa venire i brividi.
Il California bianco con tetto a soffietto e targa originale (scusate le manie..) é un’ossessione che ho lí latente da anni mentre spulcio annunci..e forse adesso...ma non dico nulla per scaramanzia. Però é per questo che sono ritornato assiduo e silenzioso frequentatore di questo fantastico forum.
Un abbraccio a tutti.

Di più
6 Anni 1 Settimana fa #152109 da Multiale
Risposta da Multiale al topic Avvistamenti

Multiale ha scritto: Ciao! Confermo! ...e scusa se lo faccio con tre anni e mezzo di ritardo! Il California é sempre lá, all’aperto, gli viene negata pure una tettoia. Un giorno sono andato dal proprietario, c’era la moglie. Sono entusiasti e con lo spirito giusto. Guarnizioni secche e una fioritura di ruggine vicino al bocchettone della benzina,ma per il resto se la sta cavando bene. Lo usano quitidianamente. Non se ne parla di vendere. Lo usano anche i figli con le morose, il ché dá un senso di continuitá a tutta la storia! É targato Trento e mi fa venire i brividi.
Il California bianco con tetto a soffietto e targa originale (scusate le manie..) é un’ossessione che ho lí latente da anni mentre spulcio annunci..e forse adesso...ma non dico nulla per scaramanzia. Però é per questo che sono ritornato assiduo e silenzioso frequentatore di questo fantastico forum.
Un abbraccio a tutti.

Scusate volevo rispondere all’Olandese Volante per l’avvistamento del California a Ronchi dei legionari dietro all’aeroporto che ha postato in febbraio 2016... dovevo cliccare su “cita” non su “rispondi veloce”. Chiedo perdono.

Tempo creazione pagina: 0.432 secondi