Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

carthago malibu info...

  • jazzie
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/01/2009 13:17 #18019 da jazzie
carthago malibu info... è stato creato da jazzie
Sto cercando un manuale relativo all'allestimento del carthago malibu del '92. Ho il manuale relativo al furgone, ma non quello della caperizzazione: qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo?

Il fatto è che ho un problema relativo al quadro elettronico che indica la quantità dei livelli delle batterie, dell'acqua ecc. Per quanto concerne il livello batteria, i led funzionano, mentre gli altri led (penso dell'acqua e gas, forse) non funzionano. Ho provato a smontare e mettere liquido per riattivazione impianti elettrici, ma non funziona comunque. Inoltre ho visto che un filo è tagliato, ma non avendo la mappa dell'impianto non ho idea di dove vada messo.

Inoltre cerco il gavone supplementare da mettere sul tetto...se qualcuno vende, o sa dove posso trovarlo, ringrazio anticipatamente....

saluti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2009 13:33 #18020 da Vic
Risposta da Vic al topic carthago malibu info...
Ciao e benvenuto.
Per il tuo problema, prova a rivolgere il quesìto ai nostri "cugini" it.groups.yahoo.com/group/westfalia_california/

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2009 13:53 #18024 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic carthago malibu info...

jazzie ha scritto:
Inoltre cerco il gavone supplementare da mettere sul tetto...se qualcuno vende, o sa dove posso trovarlo, ringrazio anticipatamente....

saluti!


prova anche a mettere un annuncio cerco in mercatino ....



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2009 01:49 #18751 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic carthago malibu info...
Ciao Jazzie. Anch'io ho un carthago malibu del 1992, e credo tu stia parlando dell'indicatore marcato Schaudt che si trova nell'armadio posteriore.
Io ho scritto alla Schaudt per avere lo schema elettrico, ma non mi hanno mai risposto. Forse sarebbe opportuno provare a scrivere in tedesco (io l'ho fatto in inglese).
Il pannello indica il livello di carica della batteria dei servizi e il livello del serbatoio delle acque grigie.
Il filo che è staccato è sicuramente quello che da tensione ai sensori del serbatoio.
Mi spiace non poter essere più chiaro. Sto facendo esperimenti, ti scrivero' non appena raggiungero' qualche risultato.
Ciao da Cesare.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/01/2009 02:01 #18752 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic carthago malibu info...
Dimenticavo il portabagagli sul tetto. Forse il tuo è un tetto alto (io ho un tetto a soffietto). Non credo che la bagagliera montata sul carthago a tetto alto fosse un modello specifico prodotto dalla casa madre. Dalle fotografie che ho visto in rete mi sembra una normale bagagliera da camper.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2009 18:03 #19998 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic carthago malibu info...
Jazzie, oggi è un gran giorno. Il Sig. Udo della Schaudt ha risposto alla mia mail, spedendomi un documento in pdf rigorosamente scritto in tedesco.
Io del tedesco capisco solo le figure, ma penso che questo documento possa esserti utile.
... appena capisco bene come si fa ad allegare i file pdf.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2023 09:41 #159758 da Udi1987
Risposta da Udi1987 al topic carthago malibu info...
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho un Malibu 32 e sarei interessato anche io a questo PDF 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
16/11/2023 10:38 #159759 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic carthago malibu info...
Benvenuto nel Forum.
Essendo il tuo primo intervento, è gradita la presentazione in "Presentazioni" e puoi mostrare meglio il tuo mezzo (siamo moooolto curiosi essendo un Carthago, non ce ne sono molti in giro) in "Il mio Joker", anche se Joker non è....
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2023 16:50 #159762 da Udi1987
Risposta da Udi1987 al topic carthago malibu info...
Ok lo farò al più presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.403 secondi