Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

SPIA BATTERIA

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #122121 da Farfaraway
Risposta da Farfaraway al topic SPIA BATTERIA
Grazie Caretta Caretta, il mio problema è un po diverso, la mia spia candelette, ora si accende solo alla prima accensione della giornata poi nulla e delle dificoltà ad accendere, sarà anche quello un problema del relè?.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122366 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic SPIA BATTERIA
farfaraway ti do solo un consiglio se il problema è il relè come nel mio caso mi raccomando acquista un originale o per lo meno un relè di qualità il mjio acquistato a 15€ su ebay dopo 10 gg di perfetto funzionamento si è incantato e ho dovuto risostituirlo con una altro da 50€ più buono....problema risolto definitivamente...

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122505 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic SPIA BATTERIA
aggiorno....allora ho messo anche un relè di marca ma niente...il problema delle candelette che non si scaldavano e la spia che sfarfallava persisteva.....sono allora andato da un elettrauto che è riuscito ad individuare il guasto nel bulbo che rileva la temperatura e che da il consenso al rele delle candelette.....ora isolato il bulbo finchè non decido di sostituirlo ( anche se l'eklettrauto mi ha detto che se mi regolo io manualmente per il tempo di riscaldamento delle candelette non c'è bisogno di sostituirlo) funziona tutto benissimo facendomi spendere 10€ ....peccato che per arrivare a questo ho speso 120€ per batteria nuova.....50€ per relè di marca.....15€ per releè cinese....va beh vorra dire che ho una batteria supplementare di emergenza e un relè di ricambio...

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122557 da westsud
Risposta da westsud al topic SPIA BATTERIA
metti una resistenza sul bulbo di rilevamento temperatura non ricordo il valore mi pare di 50 homm

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi