- Ringraziamenti ricevuti 0
Perdita olio motore...da dove?
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
o semplicemente la perdita è minima e quindi ti accorgi solo dopo averci girato per un po'?
Wombat - 1.6 td 1990
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Frenk86 ha scritto: E' proprio olio, il livello dell'asta quando ho controllato era anche sotto al minimo, quindi non è un overdose della coppa...ci dev'essere qualcos'altro, la parte degli iniettori, pompa e testa è sana e asciutta, quindi non perde...ho visto bagnato sotto la distribuzione, la è strano, l'ho appena cambiata e fatto mettere paraoli nuovi...bah...
non dare per scontato che se l'hanno appaena riparato sia tutto ok, mi è successo anche questo..., ho cambiato la distribuzione con tendicinghia paraoli e quantaltro.., e il giorno dopo, gia perdeva proprio da li.., risultato, un paraolio difettoso, anche a me mi macchiava il portellone, ma se è solo quello, nn preoccuparti, non è grave, tieni sottocchio il livello olio, anche perche per metterlo aposto devi rismontare tutta la distribuzone..
Rocknrolla: Sicuro, da caldo lascia proprio la serpentina di olio se lo sposto, da freddo invece niente, è la viscosità dell'olio a caldo penso...
Ea: spero sia proprio un paraolio difettoso, anche se penso due cose: guarnizione albero motore e guarnizione coppa dell'olio...
Partire per viaggiare, non per arrivare
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....