Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

una batteria scarica può far spegnere il motore?? [JX]

  • braccobaldo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/04/2010 11:44 #40888 da braccobaldo
ciao ragassi..........
sono un nuovo e neofita iscritto...(presentazioni e foto a breve in giusto topic !!!!!!!)
avrei nel frattempo un quesito da sottoporre...
stamattina faccio per prendere il baldobracco e scopro che la batteria è a terra...!!!!??? :mmm: strano....attendo fiducioso l'arrivo del suocero attacchiamo i cavi e il mezzo inizia a rombare.....stacco i cavi e si spegne il motore....
ripeto l'operazione....stesso risultato..
qualcuno ha una diagnosi ??
e una cura?????

grazie a tutti..

vavavuma westfalia joker 16td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2010 12:31 #40890 da blasco
sul mio a benzina ti posso garantire che rimane acceso anche senza batteria ma sul tuo modello non saprei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • braccobaldo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16/04/2010 14:45 #40897 da braccobaldo
ho chiesto al meccanico.........
mi dice che è sicuramente l'alternatore da cambiare.......
a qualcuno e successo qualcosa di simile???
mi devo rassegnare alla sostituzione??

vavavuma westfalia joker 16td 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2010 17:18 #40911 da tteuzz

braccobaldo ha scritto: mi dice che è sicuramente l'alternatore da cambiare.......