Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

affidabilità motore 2.1

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12/11/2013 00:35 #113449 da midelt
Risposta da midelt al topic affidabilità motore 2.1

K . ha scritto:
PS ad essere onesto non ho mai provato a un motore Benzina quindi non è posso avere un corretto paragone . ..

PSS non è che qualcuno mi presta un motore e cambio benzina per una settimana?

Se provi un benzina non lo cambi più! :sisi:

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12/11/2013 14:06 #113460 da K .
Risposta da K . al topic affidabilità motore 2.1
e . . . dimmi . .. dov'è che parcheggi il wbx6? :ghgh:


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

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12/11/2013 15:30 #113461 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic affidabilità motore 2.1

K . ha scritto: e . . . dimmi . .. dov'è che parcheggi il wbx6? :ghgh:


...delfino curioso...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

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17/11/2013 17:27 #113619 da RUV
Risposta da RUV al topic affidabilità motore 2.1
Midelt. Scusa se ti correggo ma guarda che è K . :ghgh:

Ma poi e noto che i disel sono più affidabili Andre.

Considera il CS e per i militari, forse, ci hanno messo un aspirato un pelino di più il KY.
Quella è l'affidabilità, non va na mazza, superi ostacoli in modo dislocante, ma è galleggiante di serie!!

Poi tutto il resto togli all'affidabilità per dare in altre prestazioni.
Logico che ci sono modi e modi.
Se in VW non hanno messo il 1900 ci saranno dei motivi.
Se poi molti di noi hanno deciso di fare sta modifica vantaggi e svantaggi connessi, credo la maggior parte di noi l'abbia valutata.

Paragonerei il discorso CS-JX verso i vari 1900 come chi con il benza ha montato alimentazioni CH4 o GPL.
Non credo che VW l'abbia fatta originale ma molti per ragioni di nicchia hanno sentito l'esigenza. E non credo proprio che un gas aumenti l'affidabilità. (non parlo di te Andre lo so che sei un purista... anche se in quel secondo serbatoio... io ci penserei un attimino.....)

Un altro punto a vantaggio dei benza, così mi è stata detta....
la manutenzione dei benza costa meno, ora non so se centra i discorso ignettori o carburatori.... ma qui si parla di ignezione.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

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18/11/2013 16:06 #113643 da covin58
Risposta da covin58 al topic affidabilità motore 2.1
:?: :sbonk:

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18/11/2013 17:15 #113648 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic affidabilità motore 2.1

covin58 ha scritto: :?: :sbonk:


Non ci fare caso, succede a noi tutti le prime volte... :sisi: poi continui a non capirci un tubo ma ci fai l'abitudine :ghgh:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

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18/11/2013 17:53 #113650 da vergasma
Risposta da vergasma al topic affidabilità motore 2.1

il Cusna ha scritto:

covin58 ha scritto: :?: :sbonk:


Non ci fare caso, succede a noi tutti le prime volte... :sisi: poi continui a non capirci un tubo ma ci fai l'abitudine :ghgh:


AHAHAHAHAH.. vero e peccato aggiungerei anche perchè il RUV alla fine non è così :?: .. io ogni tanto, per non pensare alle cose serie, continuo a rileggere qui per cercare di capire come NON risolvere il problema ma lasciare tutto così :asd:

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