- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora
2500 WBX4
- Mauriziolot
-
- Offline
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110108
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic 2500 WBX4
Oi, ci sarebbe sempre un ford V6 scorpio + cambio ancora attaccato ad un furgone che sto smontando (Non lo ho ancora finito di smantellare per motivi di "cuore", appena uscito dall'ospedale quindi presto ricomincio).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Messaggi: 484
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 8 Mesi fa #110113
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
il ford però deborda verso l'alto....
e con l'allestimento west è un po' una menata....
e con l'allestimento west è un po' una menata....
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
-
- Offline
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 8 Mesi fa #110114
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic 2500 WBX4
Beh si... il "gradino" formato dalla spalliera del sedile posteriore abbassato, e tutto usato per la parte alta del motore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.282 secondi