- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
Isola d'Elba!!!!!!
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #80945
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Isola d'Elba!!!!!!
Damiano, pensavo alle vacanze di quest'anno e tra le idee c'è proprio l'Elba... e' da un po' che vorrei tornare sull'isola, son passati diversi anni da quando ci son stato.. domanda: voi dove avete pernottato?? sempre camping o area di sosta?? secondo te è possibile dormir fuori??.. io vorrei andarci in giugno.. certo non sempre, ma almeno in qualche bel punto mi piacerebbe fermarmi in libera.. grazie
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 3 Mesi fa #80978
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Isola d'Elba!!!!!!
Ciao Giacomo.......noi ci siamo fermati in un camping.
All'isola d'Elba non ci sono aree di sosta e neanche aree libere,il campeggio selvaggio come piace a noi e' vietatissimo..........
I campeggi in generale dell'Elba sono costosissimi,noi ci siamo fermati in quello piu' economico che oltretutto non ci ha permesso di fare di piu' di una settimana............da quanto costava!
All'isola d'Elba non ci sono aree di sosta e neanche aree libere,il campeggio selvaggio come piace a noi e' vietatissimo..........
I campeggi in generale dell'Elba sono costosissimi,noi ci siamo fermati in quello piu' economico che oltretutto non ci ha permesso di fare di piu' di una settimana............da quanto costava!
13 Anni 3 Mesi fa #81004
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Isola d'Elba!!!!!!
Si, confermo, l'Elba è cara, a giugno però è ancora sostenibile, a luglio e agosto no. settembre sarebbe il mese ideale!
Noi ci siamo trovati bene qui .
Noi ci siamo trovati bene qui .
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #81215
da El Piastra
Diciamo che attualmente è una delle idee per l'estate 2012... Ho dato solo un'occhiata ai siti dei camping e mi son davvero spaventato... si arriva a pagare quasi 40 € al giorno (due persone+1 veicolo)....ASSURDO!!! mi chiedo dove andremo a finire.. con sti prezzi il camping diventa roba da ricchi...!!!

- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93906
da El Piastra
fatto il biglietto e si partee!! mercoledi prossimo, fuori dalla ressa d'agosto, con tranquillità .. mare, mare e ancora mare...!! pensavo di fare il giro antiorario da portoferraio, mi son segnato qualche campeggio (piu che altro per sicurezza) e tutti i punti meritevoli di immersione ed esplorazione... me ne vado da solo... ultimi consigli su cose da evitare??? qualche notte spero di riuscire a farmela da qualche parte in riva al mare senza camping ne altra gente.... ditemi il vs punto preferito se ce ne avete uno.... daiiii!!

12 Anni 8 Mesi fa #93912
da Vic

Naturalmente scherzo (sono roso dall'invidia), fai delle belle vacanze ricche di soddisfazioni!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Isola d'Elba!!!!!!
Certo, l'isola d'Elba!!!El Piastra ha scritto: ... ultimi consigli su cose da evitare???

Naturalmente scherzo (sono roso dall'invidia), fai delle belle vacanze ricche di soddisfazioni!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi