- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
14 Anni 3 Settimane fa #64455
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
nella vita alcune cose sono scontate i sogni e i nostri t3 ..per il resto...carpe diam
Marenco Mauro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Settimane fa #64462
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Che brutta storia!
Una cosa è certa, compagni di viaggio di tal risma è meglio perderli che trovarli: qualsiasi piccola difficoltà , ed in una vacanza di tal tipo ve ne possono essere, si tradurrebbe in un incubo ...è gente poco seria e inaffidabile, lasciali perdere!
Organizzati per bene e non rinunciare assolutamente (e che la st..... torni a far la speleologa in qualche buco di...)
Una cosa è certa, compagni di viaggio di tal risma è meglio perderli che trovarli: qualsiasi piccola difficoltà , ed in una vacanza di tal tipo ve ne possono essere, si tradurrebbe in un incubo ...è gente poco seria e inaffidabile, lasciali perdere!
Organizzati per bene e non rinunciare assolutamente (e che la st..... torni a far la speleologa in qualche buco di...)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
14 Anni 3 Settimane fa #64469
da C0smin
Risposta da C0smin al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Se dobbiamo ascoltare tutte le stronzate che sentiamo in giro , riguardo i nostri camper....
Guarda me...che dopo il incidente, i Dottori dicevano ai miei che non vale a fare intervento per che non ce la faccio.
Eco la prova viva che si sono sbagliati
...e devi vedere come giro da solo come un pazzo in montagna su le sterrate dove non vedi passare ne meno il orso.
Credimi che se Io prendevo in considerazione proprio tutto quello che mi succede ogni giorno...dovevo impicciarmi da un bell po
Sai cosa ti dico ?
Non ti sei perso nulla
La vita e belle lo stesso, goditella.
Pensa in che bruta compagnia eri se dovevi andare con loro...e sopratutto se lo pensano cosi.
Mandali a F*****o ...prendi il Tuo camper e goditi lo stesso la spedizione anche al conto proprio, magari insieme ad Amici che dovevi dare un passaggio.
Secondo me...avete più speranze di godervi meglio il viaggio.
E poi.. lasciatevi perdere e non preoccupatevi tanto di quello che può succedere, per che e questo il bello di un campeggiatore vero..le cose belle e impreviste che possono succedere in un viaggio.
quelli che ti hanno inviato e-mai.l...non meritano essere chiamati camperisti, per che quella non può essere una mentalità di un vero camperista che e partito da "giù" da la tenda.
Coraggio...Vai!!!
Buon viaggio e buon divertimento.
Guarda me...che dopo il incidente, i Dottori dicevano ai miei che non vale a fare intervento per che non ce la faccio.
Eco la prova viva che si sono sbagliati

Credimi che se Io prendevo in considerazione proprio tutto quello che mi succede ogni giorno...dovevo impicciarmi da un bell po

Sai cosa ti dico ?
Non ti sei perso nulla
La vita e belle lo stesso, goditella.
Pensa in che bruta compagnia eri se dovevi andare con loro...e sopratutto se lo pensano cosi.
Mandali a F*****o ...prendi il Tuo camper e goditi lo stesso la spedizione anche al conto proprio, magari insieme ad Amici che dovevi dare un passaggio.
Secondo me...avete più speranze di godervi meglio il viaggio.
E poi.. lasciatevi perdere e non preoccupatevi tanto di quello che può succedere, per che e questo il bello di un campeggiatore vero..le cose belle e impreviste che possono succedere in un viaggio.
quelli che ti hanno inviato e-mai.l...non meritano essere chiamati camperisti, per che quella non può essere una mentalità di un vero camperista che e partito da "giù" da la tenda.
Coraggio...Vai!!!
Buon viaggio e buon divertimento.
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64476
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
approvo pienamente il parere di Artelian, fregatene di certa gente, chi non apprezza i nostri mezzi non merita...buon divertimento
Less
Di più
14 Anni 3 Settimane fa #64503
da lilloccio
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
grazie a tutti! farò proprio cosi spallucce e tirar dritto per la propria strada godendosela...poi a certe velocità il paesaggio te lo godi ancora di più!! ah aha ah giusto ieri raccontando la storia ho raccattato due amici che non vedono l'ora di provare il mezzo perchè indecisi se comprarlo anche loro o meno, a questo punto il problema si è già risolto: grecia arriviamo, in 4 anzichè in 2!!
baci a tutti!
baci a tutti!
Arturo arrivato!!!
14 Anni 3 Settimane fa #64533
da C0smin
Risposta da C0smin al topic vacanze in grecia? il tuo mezzo è troppo vecchio!
Bello.
E come diceva un anziano dalle mie parti " Tutto il male porta verso il bene" e come dire che le nuvole sono buone per che dopo arriva il sole e si apreza/gode meglio.
Force e bene quello che ti e successo, per che magari se partivi in compagnia sbagliata ti rovinavi il viaggio.
Cosi..trovando la giusta compagnia, di sicuro ti goderai in pieno tutto cio.
E come diceva un anziano dalle mie parti " Tutto il male porta verso il bene" e come dire che le nuvole sono buone per che dopo arriva il sole e si apreza/gode meglio.
Force e bene quello che ti e successo, per che magari se partivi in compagnia sbagliata ti rovinavi il viaggio.
Cosi..trovando la giusta compagnia, di sicuro ti goderai in pieno tutto cio.
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi